|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
driver sonic solution bloccato con vista
cari tutti spero che qualcuno possa aiutarmi
ogni volta che avvio il computer (da quando ho installato Vista) mi appare sempre: "driver bloccato per problemi di compatibilità" il driver è Sonic Solutions DLA il percorso è sconosciuto. Office 2007 PA Vista Home premium Il mio laptop è: Dell inspiron 6400 CPU intel 7200 dual core ecc Sistema operativo a 32 bit ram 2 giga non so se dipenda da questo ma a volte nonostante la connessione ad internet sia aperta, explorer, posta, skype e tutto ciò che ha bisogno di connessione internet non funziona. confido in voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
penso che dovresti dare un'occhiata sul sito DELL per scaricare la patch di Roxio Easy Media Creator
Ne parlano (in inglese) qui: http://kb.roxio.com/content/kb/Creator/000131CR Se guardi verso fine pagina c'è anche la path per DELL
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, ho seguito le tue indicazioni per possessori dell ho riavviato ed il problema del driver non compatibile è scomparso... ...grazie.
spero che anche le altre anomalie dipendessero dalla stessa causa. a buon rendere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
per quanto riguarda la connessione internet, forse la causa è un'altra... però occorrerebbe sapere qualcosa in più, per esempio se usi un modem usb o ethernet oppure un router...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
spero che le informazioni siano sufficenti. grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.