|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
consiglio acquisto macchina digitale max 300 euro
ciao a tutti,come si legge dal titolo vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una macchina fotografica digitale,premetto che non ne capisco molto a riguardo
,quindi mi affido alla vostar competenza,solo vorrei avesse uno schermo grande,che sia di piccole dimensioni,e poi nn so magari qualche chicca come l'opzione che ti evita gli occhi rossi.... grazie anticipatamente a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Utilizzo principale della fotocamera?
Ti interessano i comandi manuali e vuoi una "punta e scatta"? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Errata corrige
Ti interessano i comandi manuali O vuoi una "punta e scatta"? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se per punta e scatta si intende una di facile utilizzo...si,sono interessato ad una di queste
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami, non per essere pignolo, ma non hai risposto alla domanda forse più importante: utilizzo principale della fotocamera??? (es: quali fra questi: foto di giorno, di notte, in interni, paesaggi, macro, primi piani, viaggi, un pò di tutto...)
E' appunto importante per poterti aiutare al meglio nella scelta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'utilizzo dei piu disparati...è un regalo che devo fare per una persona che nn ha la minima dimestichezza con le macchine fotografiche,quindi mi serve che sia di facile utilizzo,e deve avere delle buone caratteristiche per ogni occasione,sia primi piani,che di notte o altro dato che nn c'e un ambito preciso in cui la usera...cerco quella col miglior rapporto prezzo qualita...se ti serve qualche altra informazione fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fuji f31fd
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
spulciando nel forum avevo gia visto questa...ma volevo cercarne una ancora piu sottile...se nn trovo altro prendero questa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
andando sul sito della pentax ho visto ad esempio la optio t30,che devo dire ha una linea affascinante..ed è molto compatta...che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non la conosco (escono fotocamere nuove ogni due secondi).
Dalla caratteristiche non sembra male (soprattutto lcd TATTILE da 3 pollici), tuttavia alcune recensioni danno pareri discordanti. http://www.trustedreviews.com/digita...x-Optio-T30/p1 http://www.photographyreview.com/cat...x.aspx?TabID=2 Ripeto, non posso giudicarla. So solo che la fuji f31fd mi sento di consigliarti al 100% perchè so quanto vale (anche se dal lato puramente estetico c'è in giro di molto meglio) http://www.dpreview.com/reviews/fuji...1fd/page17.asp |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
ma fra le f31d e la f30 c'è solo la face detection come differenza?
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, anche nelle foto la f31 è leggermente meglio (ha corretto qualche problema con l'esposizione della f30)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

,quindi mi affido alla vostar competenza,solo vorrei avesse uno schermo grande,che sia di piccole dimensioni,e poi nn so magari qualche chicca come l'opzione che ti evita gli occhi rossi....