|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
Asus P5PL2 rev 1.0: no audio?
ciao a tutti
problemino veloce: la suddetta scheda non suona ho installato per ora solo xppro e i driver video. tuttti i driver della mobo installati, bios aggiornato. riconosce tutto, funziona tutto... a monitor! riconosce quando collego i jack, in tutte e tre le prese... il cavo audio è ok, l'ampli acceso, ecc... (sul pc di fianco funziona tutto) MA NON SUONA! a qualcuno è già successo? consigli? grazie in aticipo AL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
certo che fanno in fretta ad arretrare le pagine ;-)
nessuno, vero? :-( AL |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie, almeno una risposta ;-)
cmq ho installato anche quelli (nn pretndevo funzionasse plug&play senza drivers) il software asus riconosce pure l'inserimento del jack nelle prese... nn credo sia disabilitato da bios, altrimenti nn avrei nemmeno potuto installare i drivers...giusto? (ma si può, alla mia età andare ancora a perdersi dietro all'audio? sembrava + facile quando dovevi impostarti gli IRQ sulle sound blaster...) oggi altre prove... AL |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
soundmax
allora...
il problema ho scoperto essere l'applicazione soundmax. disinstallata, e lasciati solo i driver HD audio, si sente e funziona tutto... credo lo lascerò così... ma come faccio ad impostare i canali posteriori e sub-centrale senza soundmax? grazie ancora AL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.