|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema del spegnimento del pc
Salve ragà,
da un pò di tempo il mio pc sclera dopo lo spegnimento volontario... cioè: -una volta che spengo il pc....dopo circa 10-20sec si riaccende... -quando spegno tramite l'interruttore dell'alimentatore e riaccendo...poi accendo tramite il pulsante normale,nn s accende +....dopo un pò...il led (del Power ON) fa intermittenza....tipo...si accende (dico si accende tutto cn le ventole, HDD...ecc..) per meno di un secondo e si spegne......dopo 2 sec....rifà....dp 2 sec...rifà...ecc...finchè nn stacco l'alimentatore....e devo per forza resettare il bios tramite il ponte dalla skeda madre.... slcerato!!! aiutatemi raga!! ho paura che poi si rovina tutto... ecco...ho detto tutto....questo è un problema che fa impaurire!! per capire meglio,DOPO lo spegnimento VOLONTARIO...fa questo problema di riavviare dopo 20 secondi SPENTO! AIUTATEMI RAGA'!!!
MacBook Pro 15 2011 || Canon 7D + Canon 16-35 USM II Serie L + Nikkor 50 1.4 || My Flickr Ultima modifica di DriveTheOne : 17-07-2007 alle 05:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Drive
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
o è un problema della scheda madre o dell'alimentatore....... hai provato con un'altra batteria sulla scheda madre?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.