|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[BAGHERIA – (PA) ] VENDO HP PAVILLON DV1000 (si spedizione)
NOTEBOOK HP PAVILION DV1000 Marca: HP Condizioni: Usato Velocità del processore: 1.600 MHz Tipo di chip: Intel Centrino Dimensione disco rigido: 60 GB Memoria (RAM): 512 MB Dimensione dello schermo: 14 pollici Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato Caratteristiche: Scheda LAN 10/100, USB, Scheda audio, Firewire, Bluetooth, Sistema operativo, Scheda di rete wireless, Modem, Valigetta Come da titolo vendo il seguente portatile causa acquisto nuovo! Le condizioni del portatile sono perfette, non vi sono graffi visibili, sembra come appena acquistato! Ovviamente allego a tale inserzione le fotografie dello stesso e mi rendo disponibile per qualsiasi domanda e chiarimento! Pur essendo nuovo in forum vorrei sottolineare la massima serietà con la quale svolgo tali affari, quindi evitiamo perditempo... Il prezzo di vendita è di 380 € trattabili ![]() Per qualsiasi informazione e/o foto prego contattarmi tramite tale indirizzo mail : plicofaco@hotmail.com ciao ragazzi attendo vostre offerte! ![]() Ultima modifica di plicofaco : 21-07-2007 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
intanto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok...
ok perfetto...se sei interessato possiamo metterci d'accordo tramite messaggi privati oppure puoi aggiungermi su msn all'indirizzo mail postato in forum!
se sei inoltre interessato a fotografie dello stesso , contattami e ci mettiamo d'accordo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda...in attesa di specifiche più dettagliate di quelle postate sopra
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
io stasera posto le foto fammi sapere se vuoi ulteriori informazioni e se si quali...dimenticavo di dire...c'e' anke un telecomandino per i dvd all'interno! fatemi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ecco tutto quello ke c'è da sapere di questo notebook
Hard Disk: 60 GB Unità ottica: Masterizzatore DVD+-R/RW DL 8X Video: Intel Extreme Graphics 2 64 MB shared DDR + TV OUT Connettività: Wi-fi integrato 802.11G, Lan integrata 10/100 Intel, Modem 56K v92 Audio: Conexant AC-link speaker integrati Harman Kardon 3 porte USB 2.0 1 Firewire VGA per monitor Esterno 1 slot PCMCIA Connettore Microfono e Doppio connettore per Cuffia frontali (ascolto contemporaneo) Lettore di Schede 6 in 1 (SD-MS-MMC-SM-XD-MSPRO) Telecomando per funzionalità Quick Play (possibilità di sentire musica e vedere DVD senza dover accendere il computer) S.O. : Windows XP sp2 Home con licenza ,vario Software HP in dotazione Batteria: ioni di litio Peso: 2.42 KG ed ecco la foto (presto mettero' quelle scattate da me questa è per farvi un idea dell'estetica del portatile) ![]() ecco un link con le opinioni di gente ke ha testato il notebook http://www.ciao.it/HP_Pavilion_dv1000_series__324423 Ultima modifica di plicofaco : 17-07-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ecco alcune foto ke ho scattato poco fa per farvi un idea!
![]() ![]() Ultima modifica di plicofaco : 17-07-2007 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda . accetti pagamento post prova?
![]() |
#10 |
Member
|
se tu fossi di palermo nn avrei problemi dovendolo spedire è un po un problemi quindi preferirei di no...
cmq ti garantisco ke il notebook è in perfette condizioni e perfettamente funzionante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
![]() cmq vedi tu ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
guarda devo sentire prima i due utenti ke si sono messi in coda prima di te se nessuno di loro fosse interessato poi ne parliamo meglio ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Coda con consegna a mano, previa limatina come da te indicato nel 1° post!!
![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
risposto al pvt, se mi lasci il rec ne parliamo telefonicamente?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ti ho mandato il mio recapito...attendo una tua kiamata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.