|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[VR] VENDO PREZZO REGALO SONY VAIO VGN-FS315M
Leggi le opinioni http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...0_80GB__509416 altra opinione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019830
il pc è perfetto unica pecchina la batteria dura un ora e mezza Intel centrino 1.7 1 gb ram 80 harddisk combo cd-dvd scheda video 128 mb per i giochi va benissimo. Vendo causa inutilizzo. Il pc e perfetto color perla davvero ottimo. Prezzo trattabile 550 LINK AL SITO SONY CON LE CARATTERISTICHE: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FS+Series Ultima modifica di Kubo : 17-07-2007 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
coda 24 ore per edema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up forza scendo a 500
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda 400E con pagamento post prova dato basso numero tue trattative
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
hai email..
dopo il pomeriggio di ieri passato a contrattare e a definire tutte le modalità sia di pagamento e spedizione.. dopo ke tu hai voluto sapere se lo prendevo al 100% e dopo ke io ho abbandonato tutte i miei eventuali altri acquisti trovando i soldi x stamattina... mi mandi 1 email dicendo ke nn vuoi + vendere e ti tieni il PC---?? spero tu stia skerzando vorrei notizie al + presto
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
E successo un fatto gravissimo all interno della mia famiglia ieri notte (mia madre si è ammalata in modo grave), e per quanto tu sia sorpreso e arrabbiato (capisco) posso dirti che non me ne frega un cacchio adesso come adesso di vendere un pc avendo cose un pelino piu serie da sistemare. Ti chiedo quindi scusa e se riesci di aspettare un ora per vedere un attimo la situazione com e
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
CI SENTIAMO VIA EMAIL
tu comunque nn mi avevi detto del problema la tua email diceva solo (email salvata su outlook) parole testuali "C' ho pensato alla fine e mi sa che me lo tengo o scambio con pc superiore piu conguaglio. stavo cercando un mac" se ci fosse stato 1 problema grave come stai dicendo, nn penso minimamente ke avrei scritto niente..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
E una cosa un po personale.. ma visto che ti sei arrabbiato subito e hai detto "Scriverò subito sul tread per comunicare senza lasciarmi tempo di spioegare che dovevo fare?"
Dai sai che ti dico? Asta rimandata per gravi problemi del venditore. Scusate tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io sono 1persona molto corretta..
e rispetto il FORUM...tutto quello ke succede è mio dovere comunicarlo.. tu hai pokissimi pessaggi e 6 nuovo sul forum.. queste sono delle regole generali x il rispetto di compratori e venditori..se nn ci fossero tali regole nn ci sarebbe niente.. io ho anke subito 2 furti sul forum e in equal modo comunicavo volta x volta le successive mie azioni x mettere al corrente tutti... io nn ho aggiunto niente di personale..sulla vicenda ho scritto solo ke dopo tutti gli accordi x 1 pomeriggio intero..dopo ke ti ho detto ke dovevo prestarmi i soldi x pagarti stamattina..tu te ne esci "MI TENGO IL PC ETC......" nn hai detto niente dei tuoi problemi personali.. dopo hai specificato del problema, me dispiace molto a riguardo... nn penso ke sia stato scorretto..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: verona
|
Edema cancella messaggi privati (:
**modifica** Kubo, io ho un iMac intel da vendere E SONO DI VERONA, controlla il forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514984
#7 filters, how will be teh nexT ? Ultima modifica di Velve : 18-07-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pvt svuatati..
mandata 1 email a KUBO.. aspetto ke la situazione si risolva nel modo migliore
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
io lascio situazione troppo confusa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay