Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 20:26   #1
alyss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
[MI-BS-BG] Vendo Sony Ericsson K800i + Memo M2 2 Gb + Auricolari HPM 82 + Dual Sim

Vendo cellulare Sony Ericsson K800i colore nero completo di tutto (scatola + cd + laccetto + caricacell + istruzioni e ovviamente garanzia).

Assieme (comprati separatamente):
- Memoria M2 SanDisk da 2Gb
- Auricolari HPM-82 color bianco con il telecomandino x il volume, x mandare avanti e indietro le tracce audio e stazioni radio e x accettare/chiudere chiamate. Le cuffie in dotazione con il cell le ho ancora ma si sono aperte.
- Dual sim per usare 2 sim

Vendo solamente (no scambi) a 220€ (spese INCLUSE, si fa a metà), 215 a MANO.

Spedizione o consegna a mano ha uguale coda x me; preferisco consegna a mano x praticità. A mano provincia Brescia, zona alto Iseo (Bg/Bs), Milano città (probabilmente un giorno della settimana prossima).

Vedo di allegare qualche foto:

Vendo: cavi audio e video lunghissimi!
Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR
Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus!

Ultima modifica di alyss : 20-07-2007 alle 12:05.
alyss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:05   #2
alyss
Senior Member

UP con prezzo ribassato

Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus!
Old 21-07-2007, 17:59   #3
alyss
Senior Member

up giornaliero

Old 21-07-2007, 19:52   #4
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Se eri delle mie parti lo prendevo subito
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 20:23   #5
alyss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Se eri delle mie parti lo prendevo subito
se è un problema di 5€ di differenza tra mano e spedizione si può risolvere. Se invece preferisci le cose vederle di persona è un'altra cosa ^^

Ti posso dire che ha qualche segnetto sul copri fotocamera ma si vedono solo in controluce. Il cellulare funziona perfettamente.

Old 25-07-2007, 15:36   #6
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Città: PARMA ma nato a Novara
coda... possiamo sentirci a voce un attimo ?
per trattare un po' sul prezzo..e soprattutto per il fatto ke io venerdì parto...quindi mi servirebbe prima (j+1 ? ^^ )
ovviamente pagherei oggi verso le 18... nn dovrei infatti aver nessuno avanti...

fammi sapere
ciao
Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 18:41   #7
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
durata della batteria? per alto iseo intendi lovere?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 19:24   #8
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
per caso smembri??...sarei interessato alla M2...e magari se mi spieghi come funziona mi interesserebbe anche la dual sim...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 22:32   #9
alyss
Senior Member

ciao, a giorni parto x le vacanze e quando avevo aperto il topic avrei potuto fare tappa a milano. Ora purtroppo posso solo scambio a mano perchè non vorrei vi fossero problemi con la spedizione e/o che l'oggetto non piace ecc..

Quindi preferirei lo scambio a manina

Per alto iseo va benissimo Lovere!

Purtroppo non smembro; la dual sim funziona che tu devi tagliare la sim attorno al chip e poi ce ne stanno due sulla sim con 2 contatti.

Ah, quasi dimenticavo l'ultima domanda; la batteria, dall'ultima volta che l'ho usato in modo continuativo (un mese fa...) durava 3 giorni tutti, ascoltando musica, qualche chiamata qua e là e foto occasionali. Per le chiamate "intense" (tipo >30 minuti) uso il mio affezionatissimo muletto t610

Ultima modifica di alyss : 25-07-2007 alle 22:35.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian