|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
[MI-BS-BG] Vendo Sony Ericsson K800i + Memo M2 2 Gb + Auricolari HPM 82 + Dual Sim
Vendo cellulare Sony Ericsson K800i colore nero completo di tutto (scatola + cd + laccetto + caricacell + istruzioni e ovviamente garanzia).
Assieme (comprati separatamente): - Memoria M2 SanDisk da 2Gb - Auricolari HPM-82 color bianco con il telecomandino x il volume, x mandare avanti e indietro le tracce audio e stazioni radio e x accettare/chiudere chiamate. Le cuffie in dotazione con il cell le ho ancora ma si sono aperte. - Dual sim per usare 2 sim Vendo solamente (no scambi) a 220€ (spese INCLUSE, si fa a metà), 215 a MANO. Spedizione o consegna a mano ha uguale coda x me; preferisco consegna a mano x praticità. A mano provincia Brescia, zona alto Iseo (Bg/Bs), Milano città (probabilmente un giorno della settimana prossima). Vedo di allegare qualche foto: ![]() ![]() ![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! Ultima modifica di alyss : 20-07-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP con prezzo ribassato
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se eri delle mie parti lo prendevo subito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se è un problema di 5€ di differenza tra mano e spedizione si può risolvere. Se invece preferisci le cose vederle di persona è un'altra cosa ^^
Ti posso dire che ha qualche segnetto sul copri fotocamera ma si vedono solo in controluce. Il cellulare funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
coda... possiamo sentirci a voce un attimo ?
per trattare un po' sul prezzo..e soprattutto per il fatto ke io venerdì parto...quindi mi servirebbe prima (j+1 ? ^^ ) ovviamente pagherei oggi verso le 18... nn dovrei infatti aver nessuno avanti... fammi sapere ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
durata della batteria? per alto iseo intendi lovere?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
per caso smembri??...sarei interessato alla M2...e magari se mi spieghi come funziona mi interesserebbe anche la dual sim...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, a giorni parto x le vacanze e quando avevo aperto il topic avrei potuto fare tappa a milano. Ora purtroppo posso solo scambio a mano perchè non vorrei vi fossero problemi con la spedizione e/o che l'oggetto non piace ecc..
Quindi preferirei lo scambio a manina Per alto iseo va benissimo Lovere! Purtroppo non smembro; la dual sim funziona che tu devi tagliare la sim attorno al chip e poi ce ne stanno due sulla sim con 2 contatti. Ah, quasi dimenticavo l'ultima domanda; la batteria, dall'ultima volta che l'ho usato in modo continuativo (un mese fa...) durava 3 giorni tutti, ascoltando musica, qualche chiamata qua e là e foto occasionali. Per le chiamate "intense" (tipo >30 minuti) uso il mio affezionatissimo muletto t610
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! Ultima modifica di alyss : 25-07-2007 alle 22:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.