|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
modalita' soft ap(p)
ho comprato un portatile asus e stavo provando a cambiare modalita' conessione wireless: da modalita' stazione (in cui mi conetto ma con connessione molto bassa) a modalita' soft ap (acess pont) in cui all'inizio mi dice potenza segnale: eccellente ma quando a un certo punto della connessione mi dice: acquisizione di rete mi da' errore.
Potere aiutarmi grazie Stefano - Trento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma se lo metti come ap fai da punto di accesso per gli altri o da bridge
con chi vorresti collegarti ??? cmq se molto basso prima molto basso è anche dopo: non ti fidare di windows
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa la mia ingoranza: volevo collegare il mio portatile al router tramite l'opzione access point, volevo capire se era possibile.
A dir la verita' il computer anche con il collegamento wirless che avevo prima ha dei problemi a collegarsi e l'unica modo di collegarmi e' rinnovare indirizzo ip nelle opzioni del collegamento rete senza fili: usando l'opzione ripristina connessione mi si collega. grazie scusami se non risesco a spiegarmi bene STefano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.