|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+SPED]Vendo notebook Intel Centrino Gericom G553 14'' (300eur)
Vendo notebook Gericom G553 ottimo stato con 2 batterie (standard 4 celle + extra 6 celle, durata: 30 min/1 ora circa per la prima e 2 ore e mezza per la seconda).
Unico difetto: ogni tanto all'avvio è necessario premere il tasto F2 per avviare windows, probabilmente il problema è causato dalla batteria interna CMOS (tampone) quasi scarica. La data e l'ora vengono mantenute però correttamente. Il resto del notebook è assicurato in perfetto stato. Con la vendita viene fornito: - Confezione originale - CD drivers per Windows Vista - Notebook - Caricabatterie originale - CD autentico di Windows XP Home Edition OEM SP1 - CD autentico di aggiornamento SP2 - Manuali - 2 batterie - 3 CD originali di software: Nero Burning ROM 5, PowerDVD, Microsoft Works 7.0 Caratteristiche tecniche: Tecnologia mobile intel centrino compatibile con Windows Vista, punteggio complessivo 1.0 Sistema operativo Windows XP Home edition Processore Pentium M 1.5ghz RAM 512mb (DDR 266/333) HD 30gb Video intel extreme graphics 2 64mb (condivisa) Masterizzatore cd/ dvd toshiba SD-R6112 integrato (masterizza CD, DVD-R, DVD-RW) Connettività wifi 802.11b, irda I/O: Firewire IEEE 1394, USB x 2, RJ45 (lan), RJ11 (modem 56k integrato), s-video out, pcmcia (tipo ii con cardbus), entrata microfono, uscita audio s/ pdif Schermo TFT 14'' xga/ sxga (max 1024x768) Peso 2.4kg dimensioni 326x258x25.3 Condizioni di vendita: - Priorità agli utenti con consegna a mano presso Roma - Spedizione in tutta Italia con pagamento tramite contrassegno La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione. In alcune località la consegna avviene anche il sabato. Vedi elenco Consegna: entro le ore 12,00 del giorno lavorativo successivo alla partenza, è prevista la consegna dell'80% (previsione statistica) delle spedizioni dirette nelle principali località italiane. Vedi elenco In 33 piccole località la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi successivi a quello della spedizione. Vedi elenco - Per le spedizioni gli eventuali pagamenti post prova hanno priorità più bassa rispetto ai pagamenti con contrassegno - Non si accettano scambi Venduto Quote:
![]() ![]()
Ultima modifica di K88 : 17-07-2007 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
PS: Il prodotto è ancora disponibile per l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: messina/palermo
|
coda con consegna a mano a 250
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Io sono interessato, ma a 230€spedito. Fammi sapere se ti va bene che concludiamo, code permettendo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La consegna a mano ha la precedenza e non posso abbassare così tanto il prezzo con le spese di spedizione incluse.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda 250€.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti posso mettere in coda per 250 solo se sei disposto a pagare le spese di spedizione....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda
accetti pagamento post prova?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma in coda da 300 euro spedizioni incluse?
Per il pagamento tramite spedizione accetto solo con contrassegno (cioè paghi appena lo ricevi a casa). Con consegna a mano paghi dopo averlo provato personalmente. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, nel senso che me lo mandi lo provo e poi spedisco
Pratica in uso verso utenti con nessuna trattativa all'attivo 250E ss incluse
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come ho detto prima 250 euro spese spedizione incluse non è possibile, inoltre per il momento vorrei evitare pagamenti post prova (non perchè il portatile ha qualcosa che non va, ma proprio perchè va bene non vorrei rischiare di danneggiarlo spedendolo in tutta italia).
Ultima modifica di K88 : 16-07-2007 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se .lo imballi bene non succede nulla ciao
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per il momento ti metto in coda, poi vediamo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Venduto a worgc001
Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay