|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consigli su libri sulla fotografia digitale
Ragazzi potete consigliarmi dei libri che permettono ad un principiante come me di acquisire una buona preparazione tecnica, su questa splendida passione della fotografia digitale e sulle reflex digitali in particolare.
Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
libri non saprei consigliartene...
leggi un po sul forum la sezione tecnica che trovi qui o in giro in internet. Dal canto mio ti consiglio il "Corso di fotografia" di National Geographic... molto ben fatto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quello con la copertina viola?
appena preso,allora c'ho azzeccato!! Del resto se le foto non le sanno fare loro...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
harlock, capisco che sei nuovo ma... basta aprire discussioni in maniera compulsiva.. prima di postare si DEVE usare la ricerca
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=libri ormai dovrebbe essere chiaro il concetto che sia meglio usare le discussioni già esistenti invece di aprirne di nuove CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.