|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vecchia install. su nuovo PC...Come fare??
Buongiorno a tutti
![]() Ho un problema: Ho un pc basato su processore DURON di AMD con chipset SiS sul quale ho una installazione di Windows XP sp2, che uso per lavoro. Siccome il duron è +ttosto lento ho deciso di aggiornarmi ad AMD64 con chipset Nvidia. ![]() A questo punto vorrei clonare il vecchio hard disk nel nuovo ed usarlo nel nuovo pc poichè detto HD ha delle informazioni imortantissime. Il vecchio hard disk clonato nel nuovo pc non si avvia dandomi una schermata blu x una fraz. di secondo x poi riavviarsi ![]() ![]() Nel vecchio pc il boot avviene perfettamente! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! Siete grandi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() io farei una installazione pulita di windows sul nuovo pc poi il vecchio hard disk o lo monti internamente assieme a quello nuovo o usi una meravigliosa enclosure USB e recuperi le info che ti servono (mail, documenti e così via). E magari una volta svuotato dalle informazioni lo formatti e lo usi come hdd di backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, ho anche resettato la configurazione hardware come detto da qualcuno-..niente da fare mi sa che sono davvero troppo diversi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.