|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
[CT Catania - Spedizione] Macbook 1,83 Core Duo 1gigaram
Vendo Apple Macbook (quello intel per intenderci), bianco 1,83 Core Duo + RAM 1giga dual channel + custodia antiurto LA ROBE (sporchina..) imballi originali
Le specifiche sono quelle standard per questo modello (HD 60giga, unità combo ecc..) ma ho fatto l'upgrade della RAM sin dall'acquisto (quindi sono originali, quelle Apple) ad 1 giga ovviamente in dual channel. l'ho acquistato a ottobre, NON HA MAI AVUTO UN DIFETTO, però ha un graffio piccolissimo nell'angolo alto sulla tastiera. Assicuro che il graffio è ridicolo, però è giusto dirlo, anche per evitare qualsiasi tipo di problema. Non posto foto per il momento perchè non ho una macchina fotografica a disposizione e poi perchè dovrei pulirlo (è quallo bianco, per cui notoriamente ogni tanto si sporca un pò) è assolutamente funzionante, da quando l'ho ricevuto mai un probl. lo vendo solo perchè da agosto in poi, per mesi non mi servirà (anche perchè ho altri pc), quindi mi scoccia che mi si svaluti in casa. per qualsiasi info potete contattarmi in pvt. non c'è problema, se può servire, posso darvi il mio indirizzo msn o skype PREZZO 620 eu ho visto in giro che è più o meno il prezzo che viene richiesto, in più io ho aggiornato anche la memoria.. quindi.. REGOLE 1) preferenza consegna a catania 2) in vendita anche da altre parti 3) in caso di spedizione l'assicurazione è d'obbligo.. altrimenti se vi arriva distrutto me ne frego. a presto metto le foto. Ultima modifica di Chiancheri : 21-10-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Accetteresti palmare HP rx3715 in condizioni IMMACOLATE + SD da 256MB + sincronizzatore/caricabatterie da tavolo + antenna gps + eventuale conguaglio?
Grazie [EDIT] Naturalmente insieme al tutto c'è anche il caricabatteria da viaggio Ultima modifica di Bola8612 : 16-07-2007 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio.. ma a meno che non abbiate un agenzia viaggi non accetto scambi (non mi serve nulla)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comincerei a chiedermi se c'è qualche buona offerta per ottobre..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venghino venghino signore e signori! roba buona!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uuuup
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppppupupup
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Avrei scambiato con un PC completo buono + ovvio conguaglio, sarei interessato ma dovrei vendere prima quello.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vedi un pò. il pc non mi serve (altrimenti tenevo il mac, che fra l'altro uso sia con osx, che con win) io parto il 5 agosto, quindi affrettatevi!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
upppuppuppupp
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiornato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ciao Ti interessa scambio con samsung q1 organizer pack (quello con tastiera e custodia in pelle tipo agenda) nuovo Italia con residui 23 mesi e passa di garanzia ..... + eventuale conguaglio da concordare (non ho idea delle rispettive valutazioni)
Grazie saluti Paolo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grayie tante, ma preferisco contante.....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppete! venghino signori!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.