|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
[fg] Nec e353+cavetto (25 euro)
Come da topic
NEC E353 CAVO PER COLLEGARLO AL PC AURICOLARE CARICABATTERIA SCATOLA Il telefono non ha letteralmente nemmeno un graffio!!! E' nuovo nuovo, lo usavo solo come modem per internet, adesso pero me lo tolgo che mi so preso il nokia 6630! Da quello ke ho notato quando lo stacco dal caricabatteria è che la batteria non dura piu un giorno intero!! Stando collegato a internet, dura solo un paio d'ore nemmeno! Prezzo 25 euro Spese postali : a vostra scelta! Consegna anche a mano a Foggia, oppure chieti pescara fino a sabato 21 luglio! Ultima modifica di evilfg : 28-07-2007 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UpppR
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
u
p |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se non fosse per il fatto che con le sim inferiori ai 128k non si registra nel 3g, te lo comprerei io, ma a 20€ non di più, solo perchè da "Il tel****nino" a c.so Roma lo danno a 49€ con una ricaricabile TIM da 5 €.
La batteria è proprio sfiinita? I NEC sono buoni come terminali se adottati per funzioni "normali" ma ahimè non hanno molta autonomia, (specialmente gli umts). Comunque fammi sapere, nel caso possiamo trovare un accordo, mi servirebbe un mulettino da usare come secondo modem con il mio asus. Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la batteria mi dura massimo 2-3 giorni se lo uso come telefono e non come modem...ma se lo uso come modem umts della tre...qualche ora di solito 3 -4..e poi iniza a dirmi ciao ciao
Ultima offerta 25 euro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La mia offerta rimane 20€.
Se ci ripensi fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
TELEFONO VENDUTO....A 43 EURO...ANCORA NON POSSO CREDERCI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.