|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
VMware
Ho creato questo thread per fare una domanda rispetto a VMware, io ho scaricato un gioco da mettere sul windows di VMware che dice che nn ho la scheda video che nn supporta la grafica 3d... a me ovviamente nn risulta, ma sul sito in fondo alla pag(sito:http://gunbound.softnyx.net/03_how/01_download.asp)c'è scritto un qualcosa che dice cose se posso scaricare un qualcosa che forse me lo permette... potete dare un okkiata e dirmi che fare... sono veramente disperato...
Ho gia creato un thread(ormai disperso) dove chiedevo questo ma m ero espresso un po male, spero di ottenere delle risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
io ho fatto una partizione da 20 gb ma m pare che comunque il mi problema nn possoa essere risolto grazie alle speigazioni di alcuni amici
![]() Quindi vorrei almeno sapere cme disistallare windows e riprendermi i miei bellissimi 20gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
giusto per provare... sarebbe possibile istallare linux o si rivelerebbero dei problemi di compatibilità?
m sembra di aver letto che oltre a windows posso scegliere a altri vari sistemi operativi tra qui linux... ma nn sn molto sicuro visto ke è ancora uan beta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sinceramente le tue domande non sono chiare, ti dó un po' di fatti:
- VMWare é ancora in Beta per un mesetto; - l'ho acquistato circa un mesetto fa e ad ogni release migliora; - virtualizzare una scheda 3d dentro ad una macchina virtuale non é cosa banale; - nonostante lo usi su un macmini con una scheda video intel integrata, vmware riesce ad emulare una scheda 3d a tutti gli effetti; - é ovvio che non puoi farci girare gli ultimi giochi (io ho problemi con halflife2 anche in boot camp, figuriamoci in vmware!
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah...
ma quando esce la versione originale(nn beta) la evo acquistare oppure m agiornano la beta..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vmware é liberamente scaricabile dal sito, quello che acquisti é la licenza per usarlo.
Se la compri ora te la vendono a prezzo scontato (io l'ho pagata 37 euro) e puoi usarla vita natural durante
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.