|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[AV-NA] cerco portatile max 150€ linux ready
ciao a tutti!
cerco un portatile per installazione linux, vorrei spendere max 150€, anche meno ![]() non mi interessa tanto la potenza quanto che il notebook sia in buone condizioni. ![]() preferirei scambio a mano zona napoli, salerno, avellino sennò va bene anche spedizione ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ho un geo emotion con PIII 600mhz, 128MB di ram, SENZA HD (proprio per la rottura dell'hd non l'ho più utilizzato e prende polvere, ma puoi prenderne uno per pochi euro; se vuoi installare linux ti basta anche un 10GB), con lettore dvd!
che ne dici di 100euro con scambio a mano???
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 15-07-2007 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi daresti qualche altra info:
la ram è espandibile? slot? scheda video , condizioni estetiche, sarei interessato e devo passare a napoli martedi e mercoledi hai anche qualche foto che su google non sono riuscito a trovare immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda....è un po' di tempo che non lo uso e al mom non ricordo con esattezza ciò che mi chiedi: cerco di procurarmi tutte le info!!!
![]() per le foto no prob: te le faccio e le posto!! per quanto riguarda le condizioni estetiche, nessun problema: la scocca è perfetta e lo schermo non presenta alcun pixel fallato!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, il portatile ha due slot ram di cui uno libero!
la cpu è a 650/500mhz! sulla scheda video mi pare sia ati: nel dubbio ho controllato nel bios e non compaiono voci al riguardo e non vedo possibilità di specificare il quantitativo di memoria da condividere con il chip grafico pertanto escludo che sia integrato!!! domani provo a farti le foto o, se vuoi, puoi vederlo da vicino!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
con delle foto, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un PIII intel!!!
le foto no problema, ma visto che passi per napoli, magari lo vedi in "carne ed ossa" e facciamo prima!!! per la limatina ci penso ma non credo: ho visto proprio in questo forum che ci sono utenti (qui) che per lo stesso prezzo vendono portatili molto meno potenti e con difetti!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a parte quel pc, se ne trovanodi migliori, se il tuo avesse avuto un hd l'avrei preso, ma il problema è che dopo devo cercare anche quello sulla rete perchè nei negozi è difficile che vendano un hd da 10 o 20 giga, in più c'è il problema dei driver, essendo, la geo fallita, se linux non mi riconosce qualcosa dovrei sbattermi per trovare anche i driver.
sono un po indeciso come avrai capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
figurati...hai tutto il diritto di essere indeciso!
![]() fammi un'offerta e ti dico se mi va bene!!! ![]() domani in serata avrai le foto che mi chiedi!!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up! ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 17-07-2007 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non penso di volerlo prendere, sono seriamente preoccupato per i driver,la scheda video penso sia da 16 mega, giusto? ethernet?
cosè quello spazio vuoto in basso a destra? la porta dell'hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la scheda video è una 16mb ati!!! eth no, ma c'è il modem integrato! lo spazio in basso è il cassettino per l'hd!!!! cmq non ti preoccupare, sarà per la prox! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie lo stesso, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.