|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Parte l'incentivo per il PC ai CO.CO.CO e CO.CO.PRO
" IL MINISTRO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Vista la legge 27 dicembre 2006, n. 296 e, in particolare, l'art. 1, comma 298, il quale prevede che nello stato di previsione della spesa del Ministero dell'economia e delle finanze e' istituito un fondo (di seguito: "Fondo") di 10 milioni di euro per l'anno 2007, destinato all'erogazione di contributi ai collaboratori coordinati e continuativi, compresi i lavoratori a progetto, per le spese documentate e sostenute entro il 31 dicembre 2007 per l'acquisto di un personal computer nuovo di fabbrica (di seguito: "PC") " ....penso che qualcuno di voi avrà visto già questa iniziativa del governo... l'unica cosa che ankora nn riesco a capire è quali rivenditori aderiscono a questa iniziativa???? Il decreto è vecchio ormai di 1 mese...i fondi come mi è sembrato di capire ci sono...Solamente che nessun rivenditore sa nulla a riguardo...è da ridere.. Qualcuno di voi sa qualche rivenditore che aderisce all'iniziativa??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi sono interessato anche io, e per ora l'unica cosa che so è:
http://blogaprogetto.wordpress.com/2...pc-a-progetto/ http://www.governo.it/GovernoInforma...uto/index.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
pc
ma stanno prendendo per il culo!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non hanno i soldi per fare nulla, aumentano le tasse a tutti... e poi buttano via i soldi pubblici per queste puttanate
io comunque penso di approfittarne, visto che 200 euro è una parte di quello che ci rimetto grazie alla riforma sui contributi per i co.co.co., e che se riesco entro quest'anno mi cerco lavoro all'estero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
domanda:
ma di solito x usufruire degli incentivi (tipo quelli che c'erano x gli studenti) bisognava comprare un pc già assemblato o si poteva anche sceglierne i vari componenti ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
, non so che dire! sicuramente non ne stanno buttandi di più rispetto a quelli che c'erano prima e a quelli che ci saranno dopo....chiunque vinca!il problema è che i co.co.co.co.co.co.co.de. preferirebbero vedere, con l'intervento dello stato, un miglioramento delle loro condizioni lavorative o comunque interventi che limito a casi veramente eccezzionali l'uso di queste forme contrattuali che ormai in italia dilagano da diversi anni. invece danno qualche centianio di euro per comprare un pc ...probabilmete così possono accedere al web e mandare il loro curriculum ad un'altra agenzia del lavoro in modo che questa possa lucrare ulteriormente.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Te non puoi fare certe cose, fai morire la gente d'infarto !!! P.S. Se non si e' capito e' l'avatar !!!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il problema è che dovevano mettere una pagina che riguarda questo incentivo sul sito del ministero del tesoro...solo che li c'è tutto tranne questo argomento..mah?!?...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

, non so che dire! sicuramente non ne stanno buttandi di più rispetto a quelli che c'erano prima e a quelli che ci saranno dopo....chiunque vinca!
...probabilmete così possono accedere al web e mandare il loro curriculum ad un'altra agenzia del lavoro in modo che questa possa lucrare ulteriormente.