|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Usb su palmare Utilizzabile?
ho da poco preso un Ipaq Rx5720
e mi chiedevo, la sua porta Mini Usb, è reale? Se ci metto Ped Drive, o altre periferiche Usb, me le riconoscerebbe??? o rischierei di danneggiare il Pocket PC??? Visto che monta WM5, e che ho visto molti Pocket che possono usare periferiche Usb... stavo pensando se era possibile usarle anche sul mio... Grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è una questione Hardware, o basterebbe fare una modifica per risolvere il problema???
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e dove si attacca, stesso sulla mini usb del Pocket?? ho letto su un sito francese, che forse una penna Wi-fi, potrebbe anche andare... ma nn conoscendo bene la lingua, nn ne sono certo... a limite se posso, ti posto link, infondo è un sito straniero, nn dovrebbe essere spam... Ps. ma se volessi provare a mettere la penna Wi-Fi?? rischierei di rompere il POcket???
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Sarebbe comodo poter usare un dongle usb wifi, anche io ho un palmare (P350) senza wifi , ma con una porta USB B (non host però).
Esistono 'adattatori' simili ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho scoperto che il mio Rx5720 ha l'Sd I\O Detta anke SDIO
e ho iìvisto in commercio SDIO Wi-Fi, ne comprero' uno al piu presto per utilizzare il wi-Fi sul mio Rx mi chiedevo un'altra cosa, come installo le open Gl sul mio Palmare????? vorrei far girare Quake, ma mi richiede open Gl, e nn so cme installarle
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.