|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
errore in Pannello di Controllo
Ciao a tutti.Vorrei kiedervi come mai quando clikko 2 volte su INSTALLAZIONE APPLICAZIONI di Pannello di Controllo mi esce un messaggio di errore cosi:
Parser Message Value creation failed at line 521. Cosa devo fare???? Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
e daii aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
questo non è il forum microsoft...
difficile aiutarti per un problema cosi strano... hai modificato in qualche modo windows con nlite xpize o simili? hai fatto di recente uno scan antivirus e anti adaware? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no nn ho usato niente...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tasto destro sul Desktop.
Proprietà. Desktop. Scegli Windows XP. --- Fatto ciò riprova ad entrare nel pannello di controllo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Secondo me c'è un errore nelle chiavi di registro che riguardano l'elenco di installazione applicazioni... fai una cosa... vai nell'editor del registro di sistema alla chiave HKEYLocalMachine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall e ed esportala in modo da avere una copia e poterla reinserire. Fatto ciò elimina tutte le chiavi al suo interno e prova a riaprire installazione applicazioni. Se non ti da errore vuol dire che il problema sta qui. Reimporta il backup della chiave Uninstall e prova ad eliminare alcune chiavi che si riferiscono a programmi che non ci sono più fino a quando non risolvi l'errore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prima di smanettare nel registro, fai la mia prova...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.