|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Creare una rete Lan per condividere l'adsl col Dreambox
Salve a tutti posto qui perchè mi sembra la sezione più adatta nel caso non lo fosse chiedo ai mod di spostare pure dove più appropriato.
Venendo al mio problema dovrei creare una rete LAN tra Portatile e Dreambox per chi non lo sapesse è un decoder satellitare, per condividere col dreambox la connessione ADSL, allora la rete fra Portatile e Dreambox funziona correttamente i file passano tranquillamente da una parte all'altra e viceversa.... unico problema e che il dream non riesce ad accedere ad internet come si fa per condividere l'adsl cosa devo impostare sul portatile??? Mi aiutate........grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il prtatile come ci va su internet ??? con modem usb ??? ethernet ???
devi condividere le connessione o fare un bridge di rete nel secondo caso ma sul portatile dovresti avere 2 schede di rete l'ideale sarebbe un router cosi' colleghi tutto indipendentemente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il router era l'ultima cosa che volevo comprare a dire il ero il portatile ci va tramite modem usb su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eppure il router sarebbe la prima cosa da comprare su una rete
ad ogni modo: ics e condivisione, pero' non è certo la stessa cosa di un router ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si infatti mi son preso un router usata doa un amico con una sola porta eternet alla quale vorrei collegare un HUB a 8 porte gia in mio possesso e a quest'ultimo collegarci desktop, portatile, dreambox che en dici può andar bene questa soluzione ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non il massimo ma si puo' fare
l'hub è deprecato ti limita la banda di condivisione files tra gli host della rete
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.