|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Consiglio su Protowall
Ciao a tutti. Considerando l' enorme quantità di siti pieni di immondizia dove basta collegarsi per prendere della porcheria, ho letto in rete del prg in oggetto il quale offre la possibilità di bloccare blacklist di siti pericolosi . Volevo sapere, oltre all'effettiva validità del prg stesso, se quest'ultimo può in qualche modo rallentare il sistema tenendo conto che il mio pc è datato (P4 1800 MHz 512MB ram XP sp2) Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non sbaglio il suo grande aversario peerguadian è un po' migliore
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vero.. ma dalla sua protowall ha il plugin per integrarsi con outpost
ad ogni modo peerguardian/protowall è utile solo contro la minaccia gromozon e linkoptimizer, per il resto sono inutili.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Gromozon e linkoptimizer hanno falcidiato tantissimi pc in Italia, considerando anche la mia configurazione piuttosto datata, mi consiglieresti di installarlo o sarebbe solo uno spreco di risorse??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dovrebbero aumentare la sicurezza o meglio la privacy di chi utilizza il p2p
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
ovviamente le liste che il programma installa di default(mi riferisco a p2g perch+ non son mai riuscito a far girare protowall)NON BASTANO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.