|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Reggio Emilia] Cerco Nokia N80
ragazzi cerco qualcuno che mi proponga questo cel possibilmente vicino a reggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
n80
io lo ho, non sono di vicino reggio ma posso spedire con corriere.
E' silver, come nuovo visto che è usato come secondo cellulare. Ti spedisco tutto con scatola come quando lo prendi in negozio a 230 comprese spese di spedizione. Fammi sapere il prima possibile.
![]() |
#3 |
Bannato
|
mmh sarei interessato però scolta, visto che richiedevo che fosse vicino a reggio per vedere com'era, se ti va bene possiamo fare così visto che sei anche relativamente nuovo:
mi spedisci il cellulare il prima possibile (ovviamente con scambio di TUTTI i dati anagrafici) verifico il cel e ti accredito immediatamente la somma da te richiesta. dimmi se ti può andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No non posso rischiare.
Tu mi mandi il pagamento e io lo invio subito. Ti assicuro che il cell è come nuovo. Colore silver. Usato veramente poco ed in garanzia. Per quanto riguarda l'estetica non ha nessun graffio...non c'è niente di rovinato. Ottime condizioni. Lo vendo perchè mi è stato regalato e l'ho utilizzato come secondo cellulare, quindi quasi mai. (Solo 3 ore di chiamate totali come si può vedere sul cellulare.) Spedisco con scatola originale e tutti i suoi accessori. Fammi il prima possibile.
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusa non è per diffidenza ma sono già stato fregato una volta qua e non intendo ricascarci, perciò resta la mia offerta e se accetti possiamo concludere anche subito.
Se spedisci stamattina con pacco celere 1 mi arriva domani, e di conseguenza domani pomeriggio ti faccio la ricarica come promesso. dimmi tu a questo punto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no cosi non posso. Io non voglio rischiare.
Se te va bene mi fai il pagamento e io spedisco entro un ora e tra domani e dopo domani lo avrai a casa tua.
Ogni popolo ha il governo che si merita... Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield Ultima modifica di Samb1985 : 16-07-2007 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
guarda in signature ne vendo uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
mi interesserebbe ma è un po alto il prezzo
se abbassi comprese spese di spedizione concludiamo subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
250 spedito in j+3
mmmh.....ok concludiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
no sempre troppo alto su ebay arriva a 220 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su questo mercatino hai la garanzia che chi ha usato il cell lo ha tenuto come dio comanda, su ebay (dove pure io logicamente acquisto e vendo ogni tanto) non si sa cosa vai a comprare, e poi è contro il regolamento prendere come riferimento i prezzi di ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
no scusa intendevo che mi regolavo coi prezzi in giro ed anche qua nel forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda purtroppo non posso scendere così tanto il max sono le s.s. la cover originale ha sempre avuto la plastica sul display e non l'ho praticamente mai utilizzata solo per poco tempo poi ho messo quella in gomma, se non trovi di meglio facci un pensierino
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
eventualmente scambio con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513578 con conguaglietto mio........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
N80 ie con Mini SD da 2 gb e auricolare con telecomando per mp3 originale nokia, come nuovo, 6 mesi di vita tenuto benissimo. scatola e accessori originali. 260 spedito
![]() |
#17 |
Bannato
|
vi ringrazio per le offerte ma ho già concluso con un altro utente.
Chiudo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.