|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ConsiglioXacquisto palmare
Ciao a tutti,
presto dovrò andare all'estero (in Francia) per molto tempo e avevo pensato di comprare un palmare per poter andare su Intenet e telefonare in Italia con skipe in modo da non spendere un capitale. Allo stesso tempo vorrei che mi facesse anche da cellulare. Ho letto qualcosa e mi sembra che dispositivi di questo tipo si chiamino PDA phone. è corretto? Ricapitolando i requisiti che deve avere sono: - Possibilità di andare su Internet con una scheda dati (per esempio utilizzando un abbonamento fisso mensile come quelli fino a 20Gb/mese che ci sono in Italia) -Possibilità di telefonare come un telefono cellulare tradizionale Non volevo spendere più di 300-350€. Qualcuno sa dirmi se esiste un telefono con queste caratteristiche?? Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se vuoi telefonare tramite Skype dovresti usare l'UMTS o il Wi-Fi, quindi dovresti cercare un palmare con una di queste due (con l'UMTS ovviamente "prende" dappertutto al contrario del Wi-Fi).
Altrimenti se riesci a trovare un palmare semplice con il solo Wi-Fi (senza funzione cellulare) si trovano a pochissimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.