|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[av] vendo nintendo ds + mp3 creative
ciao a tutti, vendo , da parte di mia sorella:
nintendo ds rosa in buono stato compreso di scatola,no bad pixel, in regalo il gioco resident evil 70€ VENDUTO creative muvo v200 bianco 512mega in ottimo stao, compreso di scatola e tutto 30€ * Radio FM incorporata con 32 stazioni memorizzabili con selezione manuale o automatica * Composto da due moduli e dotato di connessione USB 2.0 che permette downloads ultra-veloci di tipo "drag and drop" * Microfono incorporato per avere fino a 16 ore di registrazioni vocali * LCD reversibile retro-illuminato, adatto anche ai mancini * Equalizzatore a 5 bande e 4 preset (Jazz, Rock, Pop e Classica) se vi intereesa vedere qualche foto fatemelo sapere dovrei avere anche qualche voto positivo sarei interessato a scambiare il utto con un portatile di fascia bassa+ mio conguaglio se ce ne fosse il caso ciao Ultima modifica di pieroca : 19-07-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
non è ds light vero? hai qualche foto? potrei essere interessato..
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, non è light, domani mattina faccio le foto e le posto
ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
potresti mettere qualche foto del muvo?
Vista la scarsa memoria posso offrirti cmq 30 spedito,anche senza scatola,ma con cd per risparmiare sulle spese.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco le foto:
![]() ![]() ![]() ![]() nintendo ds: schermi perfetti senza bad pixel ecc. sulla scocca superiore come si vede ci sono dei graffietti, cosa veramnete di poco conto, scatola, alimentatoe e laccetto in ottimo stato, il pennino originale è stato sostituito con uno in ferro, resident evil: deadly silence in perfette condizioni cretive muvo: lettore e scatola in perfette condizioni, gli auricolari c'è li ho ma non penso li vogliate per il prezzo: la raccomandate penso possa costare sui 5 euro quindi ok 30 euro ma ti devo inviare per forza la scatola sennò il lettore si distrugge. io posso spedire domani e martedi, poi mercoledi e giovedi sono in trasferta e ritorno venerdi. ciao!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
la raccomandata si paga a peso,per cui ti consiglio di verificare il costo;prepara il pacco e fallo pesare;se ti vanno bene a priori 30€ possiamo concludere;ho notato che hai pochi post,hai già concluso qualche trattativa o no?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
cosi nn vi scannate per le spedizioni in raccomandata! spendete in cilindrico che conviene! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho nessun voto qui,ne ho un po su ebay anche se non sono più iscritto:
http://myworld.ebay.it/pierocavallo/ se sei di napoli io vengo mercoledi e possiamo fare scambio a mano, per la spedizione ti ho detto sopra, decidi tu quando ti è più comodo ciao! edit: com'è la spedizione in cilindrico? non penso si possa spedire con quel metodo, la scatola è rettangolare Ultima modifica di pieroca : 15-07-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda x ds pink
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uh mannaggia mi ero dimenticato di aggiornare:
venduto il ds rosa! sorry, se ti interessa il muvo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.