|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tiscali tandem flat 10mega
Ciao a tutti...ho libero da circa due anni e mi sono deciso a passare a tiscali per lo stesso prezzo...ho sentito in giro che non è filtrata,e a me prevalentemente interessa il p2p...fastweb è ancora troppo cara x me...una piccola domanda,le chiamate le posso fare normalmente senza voip o sono gratis solo tramite voip?dal sito non si capisce...grazie a tutti!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ti spediscono un modem come l'hag di fastweb, ovvero che ti fa da modem adsl, e in piu' ha 2 prese del telefono (un numero aggiuntivo tiscali ad una presa, e il numero ex-telecom, se eri ex telecom, all'altra presa). Queste prese del telefono poi te le rimoltiplichi per casa. Questo e' voip, ma non e' tipo 'skype' che devi usare un software, assolutamente NO.
http://www.guidatiscalivoip.altervis.../homepage.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok...però che pacco...io ho la prima presa lontana da dove uso il pc...e non riesco a fare arrivare i fili...l'unica cosa da fare sarebbe comprare due cordless(quelli in coppia dei quali solo uno è collegato alla base...però non so se mi conviene...passare a tiscali per il p2p conviene?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.