|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+Sped] Monitor LCD Acer 19' AL1916WS 5ms
Vendo monitor lcd 19 pollici wide, modello acer al1916ws.
Perfetto nessun bad pixel o graffio o nulla, come nuovo usato poco perchè ho un altro lcd. E' in garanzia fino a ottobre 2007, ho imballo originale Non so cos'altro aggiungere quindi chiedete voi. Prezzo 135? spedito con corriere assicurato. - Pagamento anticipato conifico o postepay - In vendita altrove - Se venite a prenderlo vi sconto i 10? del corriere - Per cortesia non presentatevi con offerte ridicole che non vi rispondo nemmeno (anzi vi sengalo ai mod
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 15-07-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Non sono sicuro che il prezzo sia da regolamento, non ti linko niente ma cerca tu stesso su trovaprezzi..comunque potrebbe interessarmi, peccato solo che a una decina di euro in più si prende nuovo spedizione compresa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
p.s. per caso può interessarti una mobo gigabyte dq6 rev.1
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Peccato che al momento e per ancora un pò di tempo non abbia money per il monitor nuovo se no era mio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.