|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 211
|
Criptare cifrare swap sotto Windows XP
Esistono utility, meglio se freeware, che possano cifrare lo swap sotto Windows XP? E per sitemi Windows meno recenti, esiste qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 224
|
Quote:
Non l'ho mai provato ma te lo segnalo: CryptoSwap Guerilla Commerciali: Utimaco SafeGuard WinMagic DriveCrypt PointSec Jetico BestCrypt PAP400 Ultima modifica di PAP400 : 15-07-2007 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 211
|
Ho omesso di dire che la versione di XP e' la home. Ho dato una lettura a quel link e quindi, possedendo la home, quelle funzionalita' riportate la' non sono supportate.
Per quanto riguarda i software commerciali, dovrebbero andare bene, anche se non sono proprio economici, almeno per le mie possibilita'. Per quanto riguarda CryptoSwap Guerilla, sembra l'unico freeware. In rete ho trovato poco sul programma, per cui non deve essere molto conosciuto. Francamente voglio pensarci bene e rassicurami prima di installare qualcosa sul mio pc, specie roba che riguarda la sicurezza. Grazie per il tuo prezioso contributo, mi hai aiutato ad avere un po' piu' di chiarezza sulle possibilita' che ho per il mio scopo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.




















