|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MAC e Flash player.....scaldare le pizzette
Quando si usa il firefox e il flash player il computer va in escandescenza.........
ma io dico ma é possibile che il computer deba fondere perché ci sono delle ditte ultramiliardarie che non sanno fare un software decente per sto mac........ sono delusissimo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq quoto, è assurdo!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
?___? ma che computer hai ?___?
cmq usa safari e vedrai che nn hai problemi, flash è implementato benissimo ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho un mac book di prima generazione e uso firefox.
Penso che safari non lo usi nemmeno Jobs, é molte pagine non si possono vedere. Quindi come browser é pessimo; so che molti sono affezionati ad esso, ma questa é la realtá dei fatti. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Safari è più leggero, più veloce e più integrato... è quasi un prodotto perfetto considerando che dispone del motore web più standard in assoluto (grazie alla KDE community ).Quote:
Si vede il processo del browser (Safari) schizzare al 30/35 % e non se ne vedono i motivi. Purtroppo i plug-in per i browser sono quello che sono... neppure per Internet Explorer che è il browser più diffuso la situazione è florida. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è vero, il flash è un disastro, provate a far partire 3-4 filmati su youtube... pazzesco.
Ho anche dei giochini stupidissimi in flash e quando li avvio (qui non c'entra niente il browser) il processore va a palla. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
non vi lamentate che c'è chi sta peggio
cmq io sto problema della cpu a mazzetta non l'ho mai avuto! infatti non capisco |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma tu che mac hai?
Ti assicuro che sul macbook un 30-40% d'uso del processore costante vuol dire ventole a palla! E basta un'applicazione flash per raggiungerla. Prova http://www.harveycartel.org/metanet/n.html Poi dimmi quanto ti usa del processore e che temperatura raggiunge giocandoci. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ti faccio sapere edit: sono stupido ma.... mica ho capito dove sta l'animazione flash!! Ultima modifica di manowar84 : 14-07-2007 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

Safari è più leggero, più veloce e più integrato... è quasi un prodotto perfetto considerando che dispone del motore web più standard in assoluto (grazie alla KDE community
).