|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[VR] Nokia N70- € 150
Vendo nokia n70 black tim nuovo a € 150. Solo scambio a mano zona Verona.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up € 140
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
il cell e' nuovo nel senso ancora imballato e in garanzia?
neanche uno striscio?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prezzo troppo alto con 150€ me lo compro nuovo ....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai pvt
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok peccato up per te ed eventualmente coda al mio prezzo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
riusciresti ad arrivare a 130€ spedito e pagamento post prova ? lo so che non spedisci, però se dovessi cambiare idea ..... poi per quanto riguarda il prezzo, so che il tuo è perfettamente a norma di regolamento, quindi la mia proposta non è perchè considero il tuo prezzo alto ma semplicemente una richiesta PS giusto per completezza di informazione : quanto dura la batteria con normale utilizzo? hai scontrino e scatolo con tutti gli accessori per la garanzia? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla durata della batteria, purtroppo non so risponderti non usando e non avendo mai usato prima questo cell. Per il resto ho tutto scontrino etc.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
dovremmo per forza spedire....se vuoi, posso dirti tutto io sul come si fa.....però dovrei cmq conoscere quanto dura la batteria (ci sono alcuni n70 che hanno batteria che dura solo 1 giorno ....se è uno di quelli, proprio non posso prenderlo per ovvi motivi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.