|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
Problema Cisco 857 + alice adsl2+ + firewall
Salve,
sto avendo problemi a configurare il cisco 857 con adsl alice 20 mega e con un firewall fortinet.. telecom mi ha assegnato un indirizzo ip punto-punto e degli indirizzi ip statici Ho impostato il router abbastanza bene da farlo agganciare alla linea (disabilitando sia dchp che firewall) Se collego il router direttamente ad un pc ed imposto gli ip pubblici forniti da telecom il pc naviga in internet... Se lo collego direttamente al firewall non sembra esserci comunicazione tra i due... il firewall è stato impostato con gli stessi settaggi che funzionavano con la vecchia adsl (ovviamente cambiando gli ip) Collegando il vecchio router tutto funziona... c'è qualcosa che dovrei provare ? Che mi consigliate ? navigo in alto mare ma penso che il problema si trovi tra il cisco e il firewall... voi che ne dite ? Se c'è qualche volenteroso disposto ad aiutarmi posto anche la startup-config del router. Grazie e buona giornata
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Posta la config e vediam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Marsala
|
AIUTO
Non riesco a fare la configurazione di questo router. Ti chiedo cortesemente se mi puoi aiutare. Se mi puoi consigliare dei manuali o dei link dove spiegano in qualche modo come fare. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.