Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2007, 13:06   #1
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
[BS + Spedizione] Flatout Ultimate Carnage Xbox360

Come da titolo vendo il gioco per xbox 360 Flatout Ultimate Carnage, si tratta della confezione promozionale, dunque con manuale, custodia e gioco COMPLETO; è ancora con il cellophane semplicemente perchè non ho la 360 e dunque non l'ho aperto inutilmente.
Il prezzo considerando che il gioco oscilla fra i 62 € e i 69.90 € e di:

35 € Spedito in raccomandata

REGOLE:
Precedenza a mano e al mio prezzo
Pagamento anticipato
Possibilità di ritirare gli articoli quando voglio
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 13-07-2007 alle 17:55.
Dam21 è offline  
Old 13-07-2007, 14:46   #2
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
mi metto in coda per la spedizione in raccomandata, ma cosa significa promozionale? non è identico a quello che si trova in negozio?

se per caso levi qualche euro lo compro SUBITO

ehm..ma quale sarebbe il blocco?
Old 13-07-2007, 18:16   #3
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
mi metto in coda per la spedizione in raccomandata, ma cosa significa promozionale? non è identico a quello che si trova in negozio?

se per caso levi qualche euro lo compro SUBITO

ehm..ma quale sarebbe il blocco?
Il gioco è identico a quello del negozio, semplicemente c'è scritto in copertina che è una copia promozionale.
riuguardo al prezzo, mi dispiace ma non scendo sotto a questa cifra visto che non è mai stato aperto, già risparmi una 30ina di € comunque.
Se mi dai conferma di faccio avere il numero della postepay dove ricaricare e se non ti rispondo rapidamente è perchè ho problemi con internet.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline  
Old 13-07-2007, 18:28   #4
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
scusami, su play.com costa 39euro spedito a casa. non voglio perderci troppo a rivenderlo nel caso mi stufasse presto....quindi rinuncio.
Old 13-07-2007, 19:29   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi posti una foto della copertina? (fronte/retro)
Old 14-07-2007, 10:47   #6
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Appena ho tempo e la connessione funzionante a casa non è un problema, anche se non riesco a capire tutti questi problemi per una copia promozionale che mi è stata data da un rappresentante di atari che conosco e che ho visto in una presentazione della atari stessa.
Dam21 è offline  
Old 14-07-2007, 10:55   #7
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Appena ho tempo e la connessione funzionante a casa non è un problema, anche se non riesco a capire tutti questi problemi per una copia promozionale che mi è stata data da un rappresentante di atari che conosco e che ho visto in una presentazione della atari stessa.
il problema risiede nel fatto che i giochi promozionali non si possono vendere.
non a caso nel 90% dei casi c'è scritto chiaro e tondo PRODOTTO NON VENDIBILE o NOT FOR SALE/RESALE.

per questo ti chiediamo uno screen, per capire se rientra in tale casistica.
Old 14-07-2007, 12:51   #8
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
il problema risiede nel fatto che i giochi promozionali non si possono vendere.
non a caso nel 90% dei casi c'è scritto chiaro e tondo PRODOTTO NON VENDIBILE o NOT FOR SALE/RESALE.

per questo ti chiediamo uno screen, per capire se rientra in tale casistica.
si ma nelle catene che hanno rivendita di usato si trovano molto spesso copie promozionali ... (ex presenti nei bundle o in regalo dalla stessa microsoft) in generale non si possono rivendere solo se ancora non sul mercato.. dipende dal tipo di copia promozionale..

Se quella che propone il ragazzo ha la copertina sbiadita e la fascia gialla da gamerush viene tranquillamente ritirato ....
Old 14-07-2007, 13:24   #9
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
IMO se è un privato non c'è nulla di male a venderlo come usato

ti offro 30€ per il gioco spedito, per quella somma si trova la versione usata non promozionale

Ultima modifica di DarkSiDE : 14-07-2007 alle 13:28.
DarkSiDE è offline  
Old 14-07-2007, 15:47   #10
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
se è not for resale rimane not for resale... poco da fare
Old 15-07-2007, 19:07   #11
falconb
Member

Iscritto dal: Jun 2005
In coda al tuo prezzo... sempre se i mod approvano la vendita... e cmq gradirei ank'io la foto!
falconb è offline  
Old 20-07-2007, 20:58   #12
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
continui a collegarti, a rispondere nelle altre discussioni, e qua non dici nulla. ci rivediamo tra una settimana

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian