|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
x chi ha ordinato un Dell 1520 prima del 4 luglio....
... io ho ordinato il mio 1520 il 3 luglio ed ad oggi è ancora in fase di "preproduzione" ! è normale come cosa ? anche ha voi è in "preproduzione" ?
Dopo quanto tempo è passato in "produzione" ?? Grazie. Ser |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Prova a chiamare un commerciale, il mio xps1330 è in preproduzione dal 02/7 ma mi hanno detto che è in produzione già da qualche giorno.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Se non erro anche Dell impiega solitamente dai 7 ai 21 giorni a che il notebook ti arrivi a casa.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Saluti Ser |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Appena richiesto in chat DELL con mio nr. ordine mi confermano che è in produzione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho ordinato un 1720 il 4 luglio 2007
data presunta consegna all'interessato l'8 agosto 2007. Sperando che ad agosto qualcuno lavori altrimenti rischio di vedermi il notebook già obsoleto prima di mettere le mani |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anche il mio, ordinato il 2 (con bonifico la sera stessa) e confermatomi il 3 luglio, pare sia in produzione. A detta del commerciale (non il mio di riferimento perchè è in ferie) la data comunicatami, 31 luglio, è arrotondata per eccesso.
Sperèm! Voi? Novità? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Speriam bene! POssibile che nessuno l'abbia ancora avuto? Non credo di essere stato il rpimo a ordinarlo! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
stessa situazione mia, ovviamente con la data di consegna diversa.... di solito queste risposte "fotocopia" le danno di default....speriamo bene và, il 3 parto e vorrei portarlo con me
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Stessa situazione e stesse risposte.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione, ho visto sul sito hanno spostato la data di consegna al 23/8 (un mese in piu) sono leggermente incazzato.
Ho chiamato il commerciale in DELL e mi ha detto che ci sono grossi problemi di alimentazione sulle nuove piattaforme, almeno sulla configurazione che ho scelto io, e si sono presi 16 settimane per sistemare il problema. A questo punto non ci sto proprio entro oggi o mi risolvono il problema , magari cambindo qualche componente o disdico l'ordine. Ma ca**o dico io se me lo dicevano prima. Lo sapevo che non dovevo ordinare una macchina cosi nuova. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il problema sembra essere il processore un t7700.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
andiamo bene!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho mandato altre 2 mail x sollecitare la risposta e oggi ho scritto nuovamente sul sito, ora l'ordine è stato messo in "priorità"! ari-Sperèm! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Purtroppo con Dell è sempre così se acquisti un prodotto di nuova produzione.
Alcuni anni fa con l'inspiron 8600 vi erano tempi di consegna di 10gg nei primi tempi che poi hanno slittato...slitttato .....slittato fino ad 8 settimane in più..... Dell, a parer mio fa buoni prodotti, però le date di consegna non valgono per nulla!!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
bene
la data di consegna del mio 1520 è slittata di ben 2 settimane all' 8 agosto. Praticamente dovrebbero consegnarmelo quando sono in ferie. Sono inc***ato nero!! Innanzi tutto il notebook mi serviva appositamente per portarlo in ferie nel mese di agosto (in quanto si lavora anche in ferie dopo la giornata di mare!) e poi perchè praticamente non sò come diavolo farmelo consegnare in quel periodo, dato che sino ai prii di settembre qui non c'è nessuno! Delusione..... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mamma mia che schifo... e meno male che Dell era un'azienza seria, tra le migliori...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non disperare, anche a me la data di consegna era slittata dal 19 luglio al 3 agosto, e invece me lo consegnano oggi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.