Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2007, 11:35   #1
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
[Pavia - Trapani - Mazara del Vallo+ss]Vendo - Scambio Qtek S200 - 220€ spedito j+1.

Ciao a tutti,

causa passaggio da 3 a Tim,ho bisogno di un cellulare umts come telefono principale,e mi trovo costretto a sacrificare il mio qtek s200 a favore di un telefono da usare con maggiore semplicità per tutti i giorni.

L'intenzione è quella di scambiarlo a mano,a Pavia da oggi fino al 22 Luglio.
Dopo il 22 luglio,se nessuno si sarà fatto avanti a Pavia,si passa allo scambio a mano a Mazara del Vallo o Trapani (home sweet home) dove ritorno per le vacanze estive.

PAGINA UFFICIALE QTEK S200: a questo link trovate tutte le caratteristiche tecniche di questo Pda-phone

Come da foto,ha un piccolissimo graffio sulla scocca nell'angolo in alto a destra.
E' dotato inoltre di pellicola Brando Clear.
Compresi ovviamente tutti gli accessori in dotazione.

E' in garanzia fino a marzo '08.

Fronte

Retro

Graffietto

Lato1

Lato2

Non faccio scambi a mezzo spedizione.
Se non vedo interesse entro qualche giorno poi il palmare probabilmente sarà messo in vendita altrove.

Scambio a mano gradito con cellulari di simili caratteristiche,UMTS,Bluetooth,2mpx e ancora in garanzia.

Mi vanno bene:

Nokia n70 con conguaglio da parte vostra
Nokia n73 alla pari o con conguaglietto se praticamente nuovo
SonyEricsson K800i alla pari o con conguaglio da definire a seconda delle condizioni
Samsung Slide Up rispondenti a caratteristiche richieste.

Valuto anche altri telefoni,purchè rispondenti alle caratteristiche fondamentali che ho elencato sopra.

Ciao,Michele

Aspetto le vostre proposte

edit: Da adesso si vende!!! Prezzo 220€ spedito in j+1 !!!Pagamenti accettati ricarica postepay e giroconto iwsmile-iwbank(per chi è correntista).Le proposte di scambio a mano verranno sempre valutate..

Ultima modifica di michele21_it : 15-07-2007 alle 16:25.
michele21_it è offline  
Old 13-07-2007, 11:52   #2
x86-64
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
Se cambi idea sullo scambio a mezzo spedizione, io avrei da offrirti un Nokia 6290 nero praticamente nuovo comprato il 5 maggio. Fammi sapere.
x86-64 è offline  
Old 13-07-2007, 12:21   #3
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

guarda il problema della spedizione è che i tempi sono ristretti,(1 settimana prima della mia partenza),e quindi tempo che spedisce uno e poi spedisce l'altro non ce la si fà...
michele21_it è offline  
Old 13-07-2007, 12:21   #4
...Dado...
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pesaro
Eventualmente a quanto lo venderesti più o meno?
...Dado... è offline  
Old 13-07-2007, 12:24   #5
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Originariamente inviato da ...Dado... Guarda i messaggi
Eventualmente a quanto lo venderesti più o meno?
più in là,credo sui 200€ o qualcosa in più nuovo costa ancora 480€ (in offerta sottocosto da un negozio sconosciuto 410€)
michele21_it è offline  
Old 13-07-2007, 12:32   #6
x86-64
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
guarda il problema della spedizione è che i tempi sono ristretti,(1 settimana prima della mia partenza),e quindi tempo che spedisce uno e poi spedisce l'altro non ce la si fà...
Beh, conta che io spedirei con Executive che arriva in un giorno (avendoci lavorato, mi fanno un prezzo di favore e pago la spedizione meno che un J+3).
x86-64 è offline  
Old 13-07-2007, 12:45   #7
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Originariamente inviato da x86-64 Guarda i messaggi
Beh, conta che io spedirei con Executive che arriva in un giorno (avendoci lavorato, mi fanno un prezzo di favore e pago la spedizione meno che un J+3).
beh stando così le cose potrebbe interessarmi,a patto che la garanzia sia italiana,e che spedisca tu per primo io appena arrivato ti spedirei il qtek in j+1 (o se i tuoi amici di executive mi fanno lo sconto... )
michele21_it è offline  
Old 13-07-2007, 12:59   #8
x86-64
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
beh stando così le cose potrebbe interessarmi,a patto che la garanzia sia italiana,e che spedisca tu per primo io appena arrivato ti spedirei il qtek in j+1 (o se i tuoi amici di executive mi fanno lo sconto... )
Garanzia italiana ovviamente, acquistato da UniEuro originale nobrand pagato 340 euro (ovviamente fornisco anche lo scontrino per la garanzia). Per la spedizione per primo, devo vedere un attimo se riesco a non rimanere senza cell. Per informazione, come espansione come è messo? Si può espandere la memoria e con che tipo di schede? Hai per caso mai provato a collegarlo in Wi-Fi ad un access point/router? Io ho il modem Alice Gate 2 Wi-Fi, per quello mi interesserebbe lo scambio, ma vorrei essere sicuro di potercelo collegare. Per la spedizione, mi dispiace ma come ti dicevo fanno a me un prezzo di "favore" come ex-dipendente.
x86-64 è offline  
Old 13-07-2007, 13:06   #9
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Originariamente inviato da x86-64 Guarda i messaggi
Garanzia italiana ovviamente, acquistato da UniEuro originale nobrand pagato 340 euro (ovviamente fornisco anche lo scontrino per la garanzia). Per la spedizione per primo, devo vedere un attimo se riesco a non rimanere senza cell. Per informazione, come espansione come è messo? Si può espandere la memoria e con che tipo di schede? Hai per caso mai provato a collegarlo in Wi-Fi ad un access point/router? Io ho il modem Alice Gate 2 Wi-Fi, per quello mi interesserebbe lo scambio, ma vorrei essere sicuro di potercelo collegare. Per la spedizione, mi dispiace ma come ti dicevo fanno a me un prezzo di "favore" come ex-dipendente.
allora,

si espande con semplicissime Secure Digital fino a 4gb,quindi ottimo da questo punto di vista.

io lo uso collegato ad uno zyxel660hw,e problemi non me ne ha dati...

michele21_it è offline  
Old 15-07-2007, 11:34   #10
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

up
michele21_it è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian