|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Editing file video m2p
Raga nn devo fare un vero montaggio video, ma devo semplicemente mettere insieme e magari inserire tra loro delle semplici dissolvenze di diverse clip spezzate ke ho.
Il prob è ke queste clip ke ho sono in formato m2p, (proprio scritto cosi M2P e non mpeg2) Un programma ke fa a caso mio ke legge questo formato del assemblare questi spezzoni quale potrebbe essere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per visualizzare i file con estenzione .m2p quali codec devo installare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.videolan.org/ ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, e per editarli, nel senzo di fare cose semplici tipo unire piu file m2p tramite delle semplice dissolvenze ke mi consigli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Il software che ti ho linkato è gratuito e permette di fare tutte le operazioni di editing basilari. Certo se vuoi inserire effetti di transizione, dissolvenze, ecc.., allora ti tocca necessariamente andare su software di editing più avanzati, come quelli di Adobe, Ulead, Pinnacle, ecc..., che sono tutti di tipo commerciale e quindi si pagano...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ma anke a pagamento, qualkosa ke mi permette di fare solo i semplici collage dei filmati ke ho con delle semplici transizioni, pero intendo dei software emno complicati di adobe e company ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.