|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Configurazione nuovo PC
Cari forumisti, vorrei pensionare il mio vecchio pc con ahtlon Xp 2000+ e 1 gb di ram con la seguente configuraizone:
Case: Enermax Pandora Midi Tower Atx Black Nopws Alimentatore: Enermax Al-055n Noisetaker 600 W Silent Scheda Madre: Gigabyte 965p-S3 965p Ddr2 6sata Raid Glan Processore:Intel Core 2 Duo E6600 + Ventola Memoria Ram: Corsair Xms2 Twinx 2gb (1gbx2) Ddr2 6400 (800mhz) Hard Disk: Seagate Barracuda 320gb Sata2 16mb Scheda Video: Sapphire Ati X1050 256m Tvout Dvi Pci-E Masterizzatore: Samsung Sh-S203b 20x Dvd±Rw Duallayer Sata Black Il budget massimo è di 1.000 euro (con questa configurazione ci sto dentro). Lo schermo ce l'ho già ed è un LCD 19 Philips con doppia interfaccia DVI e VGA. Utilizzo del PC per fotoritocco, assolutamente no giochi. Vorrei sapere da voi che siete esperti e seguite il mercato (io non ho più tempo per farlo) cosa ne pensate di questa configurazione, ed eventuali suggerimenti per milgiorala, restando nel budget. Grazie. ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Il thread dove scambiarsi consigli sulle configurazioni è questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.