|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema LCD dell inspirion 6000 e sostituzione
Ciao, ho questo problema sul mi o portatile, un inspirion 6000: lo schermo presenta linee orizzontali per metà dello schermo, l'altra metà funziona. Collegandolo ad un monitor esterno funziona. Da qui presumo sia un problema del pannello lcd. Smuovendolo, o a volte senza far nulla, ritorna funzionante. Volevo sapere:
1 può essere un problema di inverte/falso contatto 2 che pannello lcd dovrei cercare, hanno tutti lo stesso connettore per la scheda video? Questo e un 15.4 wsxga+ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
sembrerebbe il cavetto o il connettore, ho avuto un problema simile su un vecchuo notebook che è andato a posto da solo, se non è in garanziaprova a vedere se ii connettori del cavetto non sono ben inseriti o se ci sono viti che si sono allentate. Potrebbe dipendere anche dalla schermatura non so...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 15-07-2007 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.