|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Upgrade BIOS ASUS a8V-deluxe
Salve amici, sono un bel pò inesperto in materia quindi vi chiedo di grazia un aiutino: ho scaricato dal sito della Asus l'aggiornamento per il bios della mia mobo ovvero a8ve1012.bin, parlando in parole crude e povere quanto purtroppo x ora posso esprimere, dove lo vado a collocare tra le cartelle del mio PC; è forse autoistallante? (vi prego, prescindete dal fatto se abbia detto una qualche assurdità
Tralaltro è poi davvero necessario questo upgrade sulla mia mobo se voglio sostituire la mia cpu Athlon64 3200+ single core con un 3800+ X2 dual-core (sempre socket939 ovvio)? GRAZIE x gentile aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Sezione sbagliata, sorry...
Segnalo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Amico Lino P, se magari potresti dirmi quella giusta...
THANKS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sarebbe opportuno che rera la spostasse dove ritiene + opportuno, onde evitare di avere 2 post uguali in diverse sezioni...
In genere è molto puntuale, mi sembra strano che tardi... Tranqui che appena può ci pensa lui... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
FIgurati...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
installalo e poi è semplicissimo da usare ti fa selezionare il file del bios e fa tutto da solo cancella quello attuale flasha quello nuovo e controlla se ha difetti d'installazione scarica il 1017 che è l'ultimo bios stabile non ti saprei dire se serve flaschare il bios per passare al dual core..ma sicuramente conviene quasi sempre caricare un bios nuovo si risolvono sempre problemini anche invisibili |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quoto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.