|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ati 1950 pro 512.... help me
ciao a tutti.. come al solito visto che non sono molto in materia mi rivolgo a voi..
dato che non volevo cancellare tutti i driver manualmente e quant'altro ho deciso di formattare(ho fatto bene cosi va via proprio tutto no?).. ora ho acquistato una x1950 pro 512 (quanto cavolo e lunga ho dovuto smontare un ata altrimenti non entrava nel case le mie domande sono: mi consigliate prima di inserire il cd oppure installo direttamente gli ultimi driver(pacchetto catalyst completo) scaricati dal sito?? poi ho visto che praticamente ognuno usa driver assurdi tipo omega e altri.. ma perche?? dove si trovano?? come faccio a capire se ne ho bisogno anche io?? o meglio quali sono i migliori per questa scheda.. inoltre ho visto che il cavetto in dotazione va attaccato poi a c: ma io ho sata2 e quindi l'ho messo al terzo hard disck che e l'unico normale.. va bene o deve andare per forza all'hd primario?? curiosita.. crossfire e come sli serve pre mettere 2 schede insieme no?? infine dice che vuole un 450w e io ho proprio quello.. posso stare tranqui o e poco?? vi prego rispondetemi chi avra voglia con ordine.. thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!!
allora per i drive scarica gli ultimi catalist dal sito ati e vai tranquillo installa senza problemi-i drive omega sono sempre catalist modificati un po diversi ma nulla di speciale,sono davvero ottimi per i notebook...450w(sempre che l'alimentatore sia affidabile)sono più che buoni.. per il cavetto su C: spiegati un po meglio nn ho capito.. si lo sli e crossfire serve per utilizzare 2 skede video in parallelo.
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 Ultima modifica di kakahack : 12-07-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
boh la marca e un penritum, non lo so si legge malissimo una cosa del genere..e solo un po.non ho voglia di smontare tutto
e un 450 w e a 12 v fa 24A per la storia hd ho risolto era una cagata e l'ho lasciato libero.. un ultima cosa.. quando uno formatta e riaccende il computer questo parte con la scheda integrata no?? dopo di che appena inizia window ti rileva la nuova e poi mettendo i driver e riavviando parte la nuova in automatico e la vecchia si disabilita o lo devo fare io???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
meglio se entri nel bios e disabiliti la skeda integrata..nella sezione on board..se no rischi conflitti!!dopo il riavvio windows riconosce la nuova 1950 e installi la skeda prima in vga standard poi al riavvio installi i nuovi catalist!!
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Gigabyte 7950