|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Compatibiltà RAM
Salve a tutti sono nuovo e nono essendo molto pratico di queste cose mi servirebbe un aiuto...
La mia scheda madre è una MSI 848P Neo-V (MS-6788) Sito ufficiale MSI e voglio sostituire la mia attule RAM con una nuova da 1Gb... Mi servirebbe un aiuto in quanto nn conosco le compatibilità della mia scheda madre Cercando avevo trovato questa: Link ma nn credo sia compatibile... Per il prezzo indicativamente nn più 60€... Grazie anticipatamente!!! Ultima modifica di Vincent'05 : 13-07-2007 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno ha qualche consiglio???
Io ho provato a cercare in rete e ho trovato questa RAM della Kingston che sembra essere compatibile da quanto leggo sul sito ufficiale... KINGSTON - 1GB DDR - PC333 128Mx64 CL2.5 NON ECC DIMM Vorrei però una conferma ho già sbagliato una volta la scelta... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ragazzi mi sarebbe veramente d'aiuto un consiglio perchè nn so proprio a chi rivolgermi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Cavolo, nessuna risposta.....
Ma prendi un banco di DDR400 e se proprio hai paura provalo magari prima se ti è possibile ma non dovresti avere problemi. Nei due esempi che hai postato: Il primo non va bene, è DDR2 Il secondo va bene ma è DDR333 quando puoi montare una DDR400. Le trovi ancora in giro a poco prezzo. Ciao |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.