|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Rete lo cale inesistente
Salve a tutti,possiedo un modem alice gate della telecom per navigare in internet usando l adsl.Quando installo il driver però,oltre ad apparirmi la connessione alla rete internet mi appare una connessione alla rete locale.Io però ho un modem,non un router.Tra l altro questa connessione da fastidio anche a zone alarm che fa la scansione dei pacchetti a doppio.C è Un modo per eliminare questo inconveniente e far apparire solo la rete internet?Qualcuno possiede questo modem?Vi allego anche una foto cosi lo possiate riconoscere
P.s:Il problema accade sia quando lo connetto tramite ethernet,sia quando lo connetto tramite usb Ultima modifica di lupin87 : 09-08-2007 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Zone Alarm fa esattamente quello che deve fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
sia ma di regola dovrebbe uscira solo la connessione remota a internet,no una connessione di rete locale...capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
anche se lo attacco usb risulta una connessione a internet e una connessione a una rete locale...Essendo un modem deve uscire solo la connessione a internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non è così. La rete locale è il tratto dal pc fino al modem. E' tutto normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che ti importa poi ???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Che ricordi....strazianti...ho avuto anche io quella specie di modem costruito in Cina e marchiato Pirelli
![]() ![]() Stai tranquillo quella impostazione che ti si è venuta a creare è del tutto normale....alla telecom piace ingarbugliare le cose..... Secondo me invece dovresti cercare di addestrare il tuo firewall..nella fattispecie Zone Alarm....e impostarlo in sintonia con la tua connessione internet...con una breve googlata dovresti trovare tutto....ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
e ce l hai ancora quel modem?mi sta facendo venire un nervoso...x motivi sconosciuti ho dovuto disinstallare i driver e poi reinstallrli...ogni volta che installava il driver creava una nuova rete locale..adesso ho 4 reti locali e windows tra l altro manco le fa eliminare...poi siccome ho quel mattone di zone alarm e siccome ogni tanto la connessione è lenta,non vorrei che zone alarm facesse la scansione degli ip 2 volte perchè adesso zone alarm rileva 2 reti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io mi riferivo alle icone di rete che sono due: una è quella della lan che schematizza il collegamento PC-modem, l'altra è quella della connessione ADSL, relativa all'autenticazione. Non so Zone Alarm come le gestisce, ma comunque può rilevare anche 18 interfacce di rete, ma se su quelle non c'è traffico zone alarm non fa niente.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 12-07-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
calma..a mio cugino esce solo la rete internet..reti locali a lui non esistono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque senza che divaghiamo su tutta la parentela, se vuoi risolvere i tuoi problemi alla radice formatta, e poi il modem lo attacchi su ethernet, senza drivers ma creando solo una connessione a banda larga su xp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
per forza devo formattare per eliminare quelle connessioni di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e sempre imho sa non ti crea altri effetti collaterali, fregatene
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
la reale situazione del pc è molto semplice..cè una connessione internet a banda larga,4 connessioni di rete locale di cui 3 sn disabilitate e 1a abilitata..se disabilito quest ultima internet non mi funge +...adesso,siccome ho capito che al modem mio serve per forza la rete locale che è abilitata,posso eliminare le altre 3 reti locali disabilitate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ah si', se te le elimina (disinstalla)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.