|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ignoranza Galoppante in negozio di informatica...
Premetto che mi è saltato in aria l'hd del portatile! Stamattina mi sono recato in un negozio a Pistoia, chiedendo un HD da 2.5" per notebook (PATA)! Il tipo, mi ha detto che loro non tengono Hd per portatili,in quanto ogni portatile ne potrebbe montare uno diverso (specificando ad esempio i portatili HP,che hanno attacco completamente diverso) [ ]Quindi mi ha consigliato di chiamare l'assistenza ... e di informarmi del prezzo per la sostituzione, aggiungendo se si trattava di notebook fuori produzione, probabilmete non avrei trovato i pezzi di ricambio!!! Io invece gli ho consigliato vivamente di cambiare attività e aprire un negozio di saponette!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Non mi stupisce affatto anzi...ho visto di peggio purtroppo. Magari era solo l'addetto alle vendite e non il tecnico, spesso può capitare questo. Comunque peggio per loro, i soldi li perdono loro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non solo nei negozi di informatica si incontrano le persone che non capiscono una mazza...in gioielleria
io "mi fa vedere quello coi brillanti?" commessa "non sono brillanti sono DIAMANTI VERI!" io "sono diamanti tagliati a brillante, quindi sono brillanti" commessa "no, brillante vuol dire che sono FINTI!" io -_-'''
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Le hai chiesto se ne aveva uno con gli ZIRCONI?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
certa gente dovrebbe fare il fruttivendolo
![]() Si vede che non ha mai aperto un portatile..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ma non le hai riso in faccia? Io sarei uscita ridendo come una matta! ![]() A me è capitato nel negozio della Umbro, ma forse più per furbizia che per reale ignoranza: voleva vendermi una maglia da allenamento dell'Inghilterra cercando di spacciarmela per la nuova home shirt (che era uscita qualche giorno prima) dicendomi che l'avevano cambiata da poco. Come se non conoscessi la nuova maglia! ![]() E' l'unico negozio che vende i kit dell'Inghilterta d queste parti ma comunque non ci metto più piede!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
MAH
Vi avrei fatto sentire fra l'altro come insisteva!!!
Infatti avrei voluto metterlo in difficoltà tipo esistono HD Sata o Pata? o? Nata!!?? Cato??!??!HP - ATA?!!!? però ho lasciato perdere, non avevo voglia....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io ogni tanto prendo di mira i commessi del media world.. sopratutto nel reparto home-cinema... ma cristo assumete gente competente!!
Avete anche delle casse chario che sia ggirano sui 5000€.. come caxox pensate di venderle?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ma tanto lo puoi provare a casa e se non ti va bene, entro 7 giorni puoi riportarlo indietro".........bella competenza eh!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per non parlare delle TV (ovviamente nemmeno minimamente regolate) con tanto di cartello "ad ALTA DEFINIZIONE" che riproducono un dvd collegate in S-video...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
al mondo son tutti incompetenti, fortuna che c'è arduer apgreid
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
giuro non mi ricordo la marca del the che voleva mio fratello...abbiamo girato ore per tutti i negozi alimentari (oddio era un paesino piccolo ma arrivare a tanto
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comunque ormai è un male comune, soprattutto in queste catene grandi tipo Mediaworld, Trony Ecc...
Lasciando stare la cortesia che ormai è merce veramente rara, appena fai due domande tecniche al commesso capisci subito che non ti segue e fà pure lo scocciato. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
mio fratello, 21 anni, ha lavorato per un anno nel reparto ELETTRODOMESTICI, senza nemmeno avere la più pallida idea di come funzionasse una lavatrice fino al giorno prima di trovarsi a venderle con il suo camicino bianco...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
2-3 settimane fa ho fatto un giro di negozi sportivi per trovare palle da baseball.
entro in un negozio abbastanza grandino e faccio : io : avete palle da baseball ? commesso : uhm ... no... io : commesso : pero' abbiamo palle da tennis! io : Cpapzpaza
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

]

Io sarei uscita ridendo come una matta!

TIAMO AMORE MIO
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!