|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
spedizione pacchi e trasferimento denaro extraUE, cosa consigliate?
Ciao a tutti
mi rivolgo soprattutto a chi ha esperienza in merito ![]() dovrei spedire qualche pacco poco ingobrante e trasferire ogni tanto denaro in asia, non ho conticorrenti e a stento la postepay... che consigliate di fare sia come spedizione (corrieri? posteitaliane?!?) che come trasferimento denaro (bonifico internazionale allo sportello?? vaglia internazionale?? westernunion?!?) ? mi sapete dare anche i costi? ::::grazie::::
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti consiglierei di aprire un conto corrente. E' la cosa più comoda e semplice da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
ma non mi piace per via delle 30.99euro/annue che si frega anche se non lo tocco ![]() il servizio di bonifico internazionaloe costa 0.15% e va bene, poi che cos'è: "Spese di addebito in conto 7,50 euro "? è il fisso?! altre soluzioni? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
come trasferimento denaro paypal?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Per la spedizione, va bene anche Posteitaliane se non è niente di tanto prezioso. Altrimenti penso ti convenga un corriere.
![]() PS: lol, anche tu con l'avatar di Gex? ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Cmq puoi scegliere i vari conti online...tipo lo 0 Tondo di SanPaolo Intesa...niente costi,niente interessi ed essendo una banca fisica di sicuro c'è una filiale nella tua città x qualsiasi evenienza (andare a spaccare la testa al direttore rimane la soluzione + pratica x dirimere le questioni ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
SilverF0x no, niente paypal... non so nemmeno se esiste in asia e se è possibile associarlo ad un conto bancario asiatico
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ps: il J3X originale dal 2001 (qui e prima ancora agli albori di irc poi su altri forum) sono io ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Errore La richiesta non può essere soddisfatta. Se il problema persiste contattare l'amministratore di sistema ![]() vediamo se è più o meno conveniente delle posteitaliane...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Comunque io sono registrato qui dal 2006, ma in rete con questo nick e questo avatar dal 99 ![]() L'avatar di Gex c'entra perchè è il "Giant Lizard" che avevo in mente io ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Una volta maggiorenni,alla banca non gli frega se lavori,se fai l'elemosina o cosa. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.