|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Mi è sparito un bonifico
Ciao ragazzi, purtroppo per lavoro non posso andare nel breve periodo alla posta ma posto chiedervi se vi è mai capitata una cosa simile:
Il 26 giugno è stato fatto un bonifico nel mio C/C per un oggetto ebay (una bella cifretta, 550€). Tutto sembra perfetto, ricevo anche la lettera delle poste a casa come quando mi accreditano lo stipendio. Oggi vado a vedere la lista movimenti (inizia dal 28 giugno, ma sicuramente dal 26 al 28 non è stato accreditato il bonifico, minimo 4gg lavorativi), e non vi è traccia di questi 550€...comè possibile secondo voi ? E' possibile richiedere una lista movimenti più estesa, oppure direttamente l'estratto conto in anticipo ? (in genere mi arriva per posta) Grazie mille, ciauz
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 12-07-2007 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
devi richiederlo alle poste loro dal terminale possono fare tutto ?
se ti è arrivata una lettera avra le coordinate del movimento e un ID identificativo dello stesso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Il problema è che, come accade per lo stipendio, appena ho visto la lettera ho detto "vabbè i soldi saranno già stati accreditati da giorni" e l'ho frullata. Ho copia inviatami dall'acquirente del suo versamento, può andare bene ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.