|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Problema Lost Planet Extreme Condition
Salve, come da titolo ho un problema con questo gioco che forse ha riscontrato anche qualche altro utente.
Dopo l'istallazione inizio a giocare in DX9 con tutti i settaggi al max (la mia configurazione hardware è quella in firma) quindi senza apparenti scatti o artefatti video di sorta; mi capita che appena sparo con il fucile a pompa il gioco si frizza con l'audio che si ripete e crasha. Credo che sia un problema dovuto piu' all'audio che al video. Qualcuno ha riscontrato questo problema ho puo' consigliarmi un modo per risolvere? Grazie ai lettori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
si è un problema noto lo ha fatto anche a me. metti gli ultimi driver e poi vai da dio
![]() ciao ecco il link diretto http://www.hwupgrade.it/software_dl2...E4NDIzNTMzNg==
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.