|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ube_21922.html
Il formato di compressione H.264 renderà i video ripresi con le nuove fotocamere Exilim Casio direttamente compatibili con YouTube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...ma YouTube non usa l'FLV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si ma ora...
c'e' AppleTV. Quindi con quel formato allargano la fetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
le exilim son sempre state buone e con gran display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
x MCMXC
si usa l'flv ma l'upload lo fai con file avi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dio mio che commercialata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sono fatte apposta per le ragazze maispeis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
uhahahuauha maispeis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quoto knight!! Troppo vero!! :-D
Comunque per quell'ottica 8 mpx sono uno sproposito! Cinque è il giusto IMHO.. cavolo 8 le sfrutta a malapena la mia A200 che non dico sia professionale ma è ben lontana da una pocket! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Attendiamoci stessa cosa per telefonini
Se fossero furbi, lo farebbero anche i produttori di telefonini: i bulli dovrebbero protestare perché esclusi dal poter immortalare ancora più facilmente le loro prodezze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
D'altronde quando il mercato vuole minchiate, vengono prodotte minchiate. Fa schifo, ma è la realtà da tempo in un mercato dominato da clienti dall'immensa ignoranza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io con la vecchia exilim da 6 megapixel faccio ancora delle belle foto.. su un'ottica del genere è più che sufficiente, 8 10 o 12 vanno bene su una reflex( miii come voglio una reflex!)
e poi non capisco, ma tutti quei programmi di video editing a cosa servono? a scaldare la sedia? bho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
io dico solo che mi son stufato di vedere telefonini/macchinette digitali/pelapatate progettati per youtube(per vederli(iphone)o per fare l'upload(queste digitali)) o quei bei kit microfono+cuffie "progettati per skype)....mi son veramente rotto le scatole di questa fuffa commerciale!!!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
uuu che inutile... a quanto pare youtube ricomprime SEMPRE... tant'è vero che il formato che loro consigliano è il divx e non l'H.264 utilizzato poi dal file FLV.... e poi la qualità è sempre davvero bassa.
guardate cosa riescono a fare senza ricompressione... l'FLV della presentazione del Dreamliner.. http://787premiere.newairplane.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
bello bello
sempre più fichette su tuo-tubo / mio-spazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
risoluzione e qualità al minimo per far stare le cose su youtube... nulla che una normale fotocamera possa fare... tutta roba commerciale... come ha detto qualcuno per la ragazzina fighetta di turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
E' una buona cosa, e poi è solo un bestshot... le casio ne hanno altri carini, tipo quello che 'raddrizza' le foto ai biglietti da visita per poterle usare come scanner rudimentale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.