|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catania
|
[AG+SPED]Vendo NOKIA E65 BLU COME NUOVO
Vendo NOKIA E65 BLU COME NUOVO
vendo questo magnifico cellulare di nemmeno 1 mese di vita per causa doppio regalo, il cellulare possiamo dire ke è nuovissimo...acceso solo 2-3 volte per vedere se tutto funzionava e quindi metterlo in vendita. ecco le foto: ![]() il cellulare nn è marchiato da nessun operatore! invierò lo scatolo compreso di cellulare,libretto d'istruzioni, auricolare e carica batterie! QUI POTETE VEDERE TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL CELL. PREZZO: 300 EURO (compreso Spese di spedizione PACCO CELERE 3) il prezzo è stracciato dato ke nuovo costa 420...lo vendo a questo prezzo solo xkè è un regalo! vi prego ke ki è interessato mi mandi un MP per sentirci su msn dato ke è la prima volta ke vendo online. ciau Ultima modifica di AndreaSH125i : 12-07-2007 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
lo consiglio a tutti come cellulare...io l'ho acquistato l'altro giorno in città al prezzo di 410 e mi sto trovando benissimo...inoltre è elegante e sottilissimo per avere lo scorrimento slim...la batteria sono riuscito a farla durare 3 giorni mandando messaggi 24 ore su 24!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.