|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
[PS3] Haze confermata Esclusiva
Sony, durante la press conference E3, ha confermato che Haze sarà una esclusiva Play Station 3, probabilmente temporanea.
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
questo mi piace
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Credo che sony abbia iniziato ad aprire il portamonete.
HHH
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
anche a me.. e mi pare di aver sentito durante la conferenza.. che dovrebbe uscire una demo sul psn..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Ti sbagli, sony le esclusive le crea, non le compra.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Non dovevano annunciare qualcosa alla conferenza di ieri sera? CIAOZZ
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Voglio dire... una cosa è fare un accordo, una cosa è versare milioni e milioni di dollari come per quella storia degli extra di GTA. Secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Con una stretta di mano e la SH che dice: "Ok siamo d'accordo. Ti sviluppo un gioco in esclusiva temporale, perchè mi stai simpatica, nonostante la posizione come base installata e segnali di mercato" ?? A parte gli scherzi è evidente che quando si parla di accorsdi si intendono accordi economici. I giochi per le SH sono business. Lo stipendio e i profitti lo devono portare a casa anche loro. Proprio per questo l'affermazione di poco tempo fà di Sony rasentava il ridicolo... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
E' normale che saranno accordi economici... però finché è roba di royalties, di percentuali, di mercato in qualche modo dinamico secondo me non è una cosa "malata".
E' tirare fuori soldoni dal niente che mi sembra anormale. Con questo non so chi fa cosa, se Sony o Microsoft... sto parlando in linea di principio. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Perchè roiality, o incentivi-finanziamenti, non sono soldi ? Mica sono soldi solo i contanti.... (sempio buttato lì alla garlona) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Sì, ma ho detto che è differente perché quella è una situazione dinamica... non c'è bisogno di liquidità sul momento. Poi è ovvio che sono soldi.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Un altro FPS... che palle... ma in questa nextgen non sanno creare altro?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, lo so, dico solo che ormai escono solo più questo genere di giochi... che noia
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Si effettivamente la maggior parte sono fps, forse perchè sono quelli che si adattano meglio con le partite online e creano longevità nel gioco. Nel passato su console di FPS non se ne vedevano molti, tanti platform e giochi sportivi in genere.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io che vengo dal mondo pc sono solo contento
odio con tutto me stesso gli action adventure infatti
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
avevo letto da qualche parte ieri sera che probabilmente Haze non è usclusiva temporanea....è esclusiva totale PS3. Boh...mi sembra strano....però così ho letto su un forum, ehm...ehm...un pò di parte, per questo non mi fido molto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

??