|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
|
ali spompato....
ciao raga, posseggo un ali coolermaster da nn so quanti watt(lo presi quando ancora nn sapevo accendere il pc
![]() ![]() ho gia chiappato un altro ali(questa volta un ocz 600watt ![]() scusate l'incasinamento ![]()
ho concluso positivamente con: Simoneco,Kikko_90,Alexi_Laiho,Reignofcaos ![]() Quando Si Addensano Oscure Nubi All' Orizzonte , E' Il NORD Che Devi Proteggere, PERCHE' L' INVERNO STA ARRIVANDO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
un alimentatore da 600 W e piu che sufficente per tutto , inutile tenere anche il vecchio .
Se non dici la potenza del vecchio alimentatore non e possibile sapere se era sufficente per il tuo pc , in ogni caso non rischiare vedrai che il 600 W e piu che sufficente per tutto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie, oggi vado a casa e cerco qualche info per l'ali, pero adesso "mio cuiggino mio cuggino" forse mi passa una altra scheda per il crossfire, percui nn so , se bastano 600w!
ho concluso positivamente con: Simoneco,Kikko_90,Alexi_Laiho,Reignofcaos ![]() Quando Si Addensano Oscure Nubi All' Orizzonte , E' Il NORD Che Devi Proteggere, PERCHE' L' INVERNO STA ARRIVANDO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il mio ali è andato!!,l'ho aperto e mi son messo le mani nei capelli, una fortuna che i miei componenti siamo ancora buoni.
adesso però, visto il prezzo basso, vorrei questo ali come secondo,per le ventole, le pompe*liquido,le ventole per gli hd,secondo voi va bene? ![]() foto e link
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.