|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Brutta esperienza con fastweb!
Vi racconto:
Mando disdetta xche cambio casa! Mi chiamano per una retention molto allettante e mi convincono a fare un trasloco! Però rispondo che accetterei il trasloco solo se riuscissi a conservare un numero telecom italia e portarlo sulla linea fw traslocata! Mi spiegano un iter da percorrere affinche avvenga questo (trasloco + subentro per allineare gli intestatari delle due linee + richiesta di MNP da telecom a FW)! Mando 1 mail che revochi la disdetta e inizio a prepararmi al primo passo, il trasloco! Solo dopo la mail mi sento dire che l'iter precedentemente suggeritomi è sbagliato! La portabilità non si può fare! Decido di annullare il trasloco e confermare la disdetta! ...In caso aprirò un nuovo contratto!! Mi dicono che devo rimandare la raccomandata e ricominciare da capo perchè l'ufficio legale aveva processato la mia mail di revoca (mandata neanche 2 ore prima!) X DISDIRE: ci vuole la raccomandata! X REVOOCARE la DISDETTA: ci vogliono 1 mail e neanche 1 ora! Desolante! Veramente un servizio clienti incompetente!!! Dal 2002 che sono cliente Fastweb e mi sente veramente preso per il culo!! Ci lavorano certi incapaci!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non commenta nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
purtroppo è così, ma non solo con FW, ma anche con gli altri operatori.
Ricordati soprattutto di restituire gli apparati al più vicino centro FW della tua zona, entro un mese dalla disattivazione della linea |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche l'hag?
nel 2005 feci un trasloco e il vecchio hag non me lo richiesero era il telsey quello grigio rettangolare! ce lo dovrei avere ancora da qualche parte inutilizzabile in cantina! hora ho il pirelli (mi sembra) bianco e forma di disco... lo devo resistituir?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
firmai il contratto FW nel 2002! non ho piu firmato nulla... anche se suppongo che si sia auto aggiornato!
cmq grazie per la dritta li chiamo e mi faccio dire... tanto ancora ho almeno 25 gg di utilizzo..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
occhio, sono 110€ di penale
considera che l'HAG senza Fastweb è inutilizzabile |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.