|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
recupero dati
Gentilmente qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi?
Qual'è il miglior programma di recupero dati?Mi serve per la mia povera tesi,anche programmi a pagamento... Un'altra domandina...c'è un modo per vedere se qualcuno ha acceso il pc in mia assenza?windows registra gli accessi al sistema operativo?Vi prego aiutatemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per il programma di recupero dati puoi utilizzare Easy recovery o get data back , poi dipende se il file da recuperare e stato solo cancellato , se e su disco fisso o su pen drive , in questo ultimo caso ci sono programmi piu efficaci di recupero .
Per sapere se qualcuno ha acceso il pc in tua assenza basta che guardi in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> visualizzatore eventi e controlli sotto le voci che compaiono . se trovi sull' elenco un orario in cui tu non hai acceso il computer , allora significa che qualcuno ha usato il tuo computer . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Vi prego qualcuno mi aiuti. Ho formattato accidentalmete un dei miei dischi (FS ntfs) mentre installavo una distro di linux. Non ho toccato niente (a parte i dati di linux che probabilmente avranno sovrascritto qualcosa).
Non mi interessa recuparare tutto, solo un file word da qualche kb, che però è di vitale importanza. Quale programma dovrei usare, visto che adesso l'hdd ha una partizione ext3 e quindi win non lo rileva? ![]()
Eizo EV2450 | Corsair Carbide 270R | Core i5 9600kf | Noctua NH-D15 | Gigabyte Z390 gaming SLI | Ballistix Sport LT 3200 16GB | ASUS RTX2080Ti | Enigma G2 750W | 850 EVO 250GB + Crucial MX500 1TB | Varmilo Miya Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io farei cosi: ri-formatterei la partizione in ntfs con uno strumento quale acronis disk director eseguito da boot cd, e poi proverei sempre da boot cd ad usare getdatabackForNTFS oppure ntfsdiskexplorerForNTFS della Runtime Software il tutto in ambiente bartpe ps: prima di formattare in ntfs prova "Runtime's DiskExplorer for Linux" da windows e verifica se riesci ad individuare il file da recuperare; quest'ultimo prodotto e' una new e non l'ho ancora sperimentato... http://www.runtime.org/ Ultima modifica di marika43 : 08-12-2007 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La quiete dopo la tempesta
Ho risolto
![]() ![]() Per gli altri file, comunque meno importanti, provero con qualche software free grazie per l'aiuto Marika
Eizo EV2450 | Corsair Carbide 270R | Core i5 9600kf | Noctua NH-D15 | Gigabyte Z390 gaming SLI | Ballistix Sport LT 3200 16GB | ASUS RTX2080Ti | Enigma G2 750W | 850 EVO 250GB + Crucial MX500 1TB | Varmilo Miya Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dato che ho lo stesso problema potresti dirmi come hai utilizzato questo software?Esiste un cd live con questo programma?Oppure avevi una partizione con windows e quindi lo hai usato da lì?
Grazie Ultima modifica di ziosa : 19-12-2007 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.runtime.org/peb.htm Ultima modifica di marika43 : 20-12-2007 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.