Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 13:49   #1
vince92
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
PHILIPS 17'' LCD MONITOR

Ciao a tutti! sono nuovo in questo stupendo forum ...ho bisogno del vostro aiuto... una settimana fa ho comprato un monitor LCD philips 170S7 di 17'' SXGA, l'ho installato sul winXP e devo dire che l'ha subito trovato... ho un problema... sulla risoluzione... la risoluzione massima è la 1280x1024... però il problema è che con quella risoluzione vedo i caratteri, icone, finestra ecc ecc.. tutto piccolo...
Nel monitor che avevo prima utilizzavo una risoluzione di 1024x768 è vedevo tutto perfetto... invece quando modifico la risoluzione a 1024x768 in questo lcd ... vedo bene le icone, caratteri e finestre.. ma le immagini e tutto ciò le vedo larghe in altezza troppo estese... per esempio nelle img vedo le faccie allungarine... invece con 1280x1024 vedo tutto perfetto senza il problema della larghezza ma vedo piccolo....
vi volevo chiedere se c'è un modo per fare qualcosa... tipo aumentare dello zoom dei caratteri e icone senza deformare troppo il pc...
AIUTATEMII!!!

PS: vi posto una screen per farvi vedere come vedo piccolo con la risoluzione 1280x1024

vince92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 23:17   #2
vince92
Junior Member

qualcuno mi aiutii
Old 13-07-2007, 15:35   #3
vince92
Junior Member

perfavore qualche vostra parola saggiaa
Old 14-07-2007, 21:05   #4
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ti posso dire che è sconsigliabile usare il monitor ad una risoluzione diversa da quella nativa (nel tuo caso 1280x1024) perché la qualità dell'immagine scende. Quindi cerca di settare opportunamente le dimensione dei font e le icone e vedrai che risolverai. Non ti so aiutare di più dicendoti in quali menù devi andare perché dall'immagine che hai postato usi Vista, che non conosco.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 08:12   #5
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
allora con XP (e col 98, 95, Me) vai sul desktop schiacci col tasto destro (dove non hai file) proprietà-impostazioni- e setti su 1280x1024

comunque la schermata

[img=http://img515.imageshack.us/img515/8074/immaginexr8.th.png]

comunque anch'io ho philips con stessa risoluzione e le icone le ho così, se vuoi aumentare le dimensioni del carattere, vai qui

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0

Ultima modifica di canoM : 15-07-2007 alle 08:20.
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian